Siamo abituati a vederlo dietro i fornelli o in giro per l’Italia in cerca dei cibi di strada più buoni in “Unti e Bisunti” programma in onda su canale DMax e Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio, ex giocatore professionista di rugby è, da qualche tempo, uno dei cuochi più amati della tv grazie al suo modo anticonformista di trattare il cibo (viene spesso definito l’anti-Cracco).

LE IENE METTONO 'SOTTO TORCHIO' GLI CHEF PIU' FAMOSI DELLA TV

Ma, tra una trasmissione e l’altra, Chef Rubio si diverte a postare foto sulla sua pagina Instagram. Niente di nuovo, in fondo, milioni di persone lo fanno ogni giorno. La particolarità sta nel fatto che lui, come Celeste Barber, la ragazza che prende in giro le pose dei divi, ha deciso di fare lo stesso. Eccolo quindi languidamente disteso sul divano ad imitare la posa di Alessia Marcuzzi ma… con un limone in bocca, oppure nella stessa posa di Belen Rodriguez con tanto di reggiseno bianco. L’effetto è assolutamente esilarante, soprattutto perché Chef Rubio non ha proprio il fisico da modella né niente che possa essere lontanamente femminile, anzi.

 

Una delle foto  più divertenti è sicuramente quella che ripropone l’ormai celebre spaccata di Lisa Fusco: due tocchi di Photoshop e Chef Rubio si trasforma nella ‘soubrettina’ in procinto di atterrare malamente al suolo, nello studio di Mezzogiorno italiano con tanto di conduttrice paralizzata dalla paura.

Le foto, come già detto, sono esilaranti e stanno diventando virali. I fans del simpatico Chef Rubio hanno inondato di commenti la sua pagina instagram e sono tutti commenti entusiastici.