Quel post di Chef Rubio contro Salvini: ‘Le barche dietro di me non trasportano…’. Ecco il messaggio provocatorio

Foto
Il post provocatorio di Chef Rubio contro Matteo Salvini ha sollevato un polverone. Cosa ha scritto lo chef sul suo profilo Instagram riguardo i migranti e la Lega
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chef Rubio contro Matteo Salvini, il post provocatorio su Instagram

Mentre [vip id=”7614″]Matteo Salvini[/vip] porta avanti con impegno e dedizione la sua personale battaglia contro ong, migranti, clandestini e sbarchi, Chef Rubio continua la sua guerra contro Matteo Salvini. Ebbene, il vicepremier è diventato bersaglio prediletto di Gabriele Rubini che su Instagram prosegue l’opera di sfottò a suon di post polemici e provocatori.

L’ultimo ironizza su una foto recente del Ministro degli Interni che si è scattato un selfie con alle spalle alcune barche commentando “Buona serata amici, che fate? P.s. Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano clandestini!

Immediato il fotomontaggio ad hoc di Chef Rubio contro Matteo Salvini e il messaggio laconico a supporto della tesi di[vip id=”11184″] Roberto Saviano [/vip]in uno dei molteplici attacchi al leader del Carroccio.

— Grave gaffe per difendersi dall’attacco dello Chef: il post shock di risposta contro Chef Rubio

Chef Rubio contro Matteo Salvini, arriverà la replica dopo l’attacco social?

“Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani.

Questa la scritta che fa il verso al post di Salvini che ha suscitato non poca indignazione in rete, ma non contento il conduttore di Unti e Bisunti ha rincarato la dose aggiungendo una didascalia altrettanto polemica.

“Buongiorno onorevole – ha esordito taggando Salvini – spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano”.

Arriverà la replica del Viminale? Non ci resta che tenere d’occhio il profilo Instagram dei due e sperare in un botta e risposta di proporzioni epiche…

giuseppe conte suocera ewa aulin
Guarda la photogallery
Quel post di Chef Rubio contro Salvini: 'Le barche dietro di me non trasportano...'. Ecco il messaggio provocatorio
Matteo Salvini e il post sui migranti
Matteo Salvini
Chef Rubio contro Matteo Salvini
+1