Checco Zalone è uno degli attori più amati e ogni suo film è un successo. Presto torneremo a vederlo in tv, grazie a Stefano Bollani

È uno degli attori e comici più amati degli ultimi anni, i suoi film sono un successo al botteghino eppure Checco Zalone centellina le sue apparizioni tv. Praticamente assente sui social, Zalone è una di quelle star che ama la privacy e tenere un profilo defilato e ciò nonostante quando esce con un nuovo progetto richiama su di se tantissima attenzione e attesa.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Sole a Catinelle su Canale 5: 5 cose sul film che non sapevate

Ma cosa sta facendo Zalone e come sta?

Tra le ultime apparizioni social ci fu la diretta Instagram di Jovanotti e Fiorello in cui intervenne anche l’attore pugliese, che regalò una versione tutta sua di Sally di Vasco Rossi. Dalla Tv è assente da un po’ più di tempo, ma grazie a Stefano Bollani e al suo nuovo programma ‘Via dei Matti numero 0’ lo rivedremo presto. Da lunedì’ 15 marzo dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai 3, lo straordinario pianista affiancato dalla moglie Valentina Cenni gioca con le note insieme a molti ospiti illustri.

Leggi anche:– Stefano Bollani e Valentina Cenni in ‘Via dei Matti Numero 0’: «La musica parla a tutti»

Se nella prima puntata è stata la volta di Francesco De Gregori, in occasione della festa del papà il 19 marzo ci sarà proprio Checco Zalone. Chissà quale sarà l’argomento musicale scelto per questa serata e quale performance ci regalerà il comico pugliese. In attesa di rivederlo live in tv, su Canale 5 il 17 marzo andrà in onda uno dei suoi più grandi successi ‘Sole a catinelle’.

Crediti foto@Kikapress