Incidente a Che tempo che fa: Loredana Bertè cade e si lascia sfuggire la parolaccia in diretta Foto - Video

Caduta di Loredana Bertè a Che Tempo che fa: la cantante ieri sera si è fatta male ad una gamba durante l'esibizione da Fabio Fazio. Ecco cosa è accaduto subito dopo

La caduta di Loredana Bertè a Che tempo che fa, cos’è successo sul palco?

L’ultimo singolo di Loredana Berté doveva chiamarsi ‘maledetto pavimento scivoloso’ invece che ‘Maledetto Lunapark’ considerata la brutta bruttissima caduta a Che tempo che fa durante l’esibizione.

L’incidente è avvenuto proprio mentre si esibiva in playback nella trasmissione di Fabio Fazio ed è successo tutto talmente all’improvviso che gli stessi musicisti e il conduttore ci hanno messo un po’ prima di realizzare che l’artista si stava davvero contorcendo dal dolore.

LEGGI ANCHE: ‘Delusa da Fabio Fazio’, cosa è successo tra la cantante e il conduttore dietro le quinte

La caduta di Loredana Bertè non l’ha però definitivamente messa ko e nonostante Fazio l’avesse invitata a riposarsi dietro le quinte, l’artista ha chiesto di potersi nuovamente esibire per presentare al meglio il brano in uscita in questi giorni.

La sofferenza sul volto dell’artista era visibile, ma la sua forza di volontà le ha permesso di concludere la canzone anche se ha preferito non allontanarsi troppo dallo sgabello concedendosi solo qualche piccolo movimento.

La caduta di Loredana Bertè a Che tempo che fa… ci mancava pure la parolaccia in diretta!

Durante l’incidente la musica in sottofondo con la voce della cantante è andata avanti, la regia ha staccato qualche secondo dopo, così è scattata l’ironia sui social nei confronti della 68enne che ha voluto a tutti i costi ripartire con la performance.

Come se non bastasse, il commento di Loredana Berté sulla caduta a Che tempo che fa è stato epico almeno quanto la sua doppia esibizione in playback e – per non farsi mancare nulla – ci è scappata anche una parolaccia in prima serata.

“C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate! Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putt**a! Ah non si poteva dire… siamo in diretta”.

Alla fine, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback hanno aiutato la cantante ad uscire di scena perché la gamba continuava a farle piuttosto male.

Alba Parietti
Guarda la photogallery
Incidente a Che tempo che fa: Loredana Bertè cade e si lascia sfuggire la parolaccia in diretta
Loredana Bertè
Loredana Bertè
Loredana Bertè
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.