Che fine ha fatto Sara Affi Fella dopo la sua ‘cacciata’ da Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi per vivere

Foto
Sara Affi Fella è stata al centro di un polverone mediatico dopo alcune dichiarazioni arrivate alla redazione di Uomini e Donne su un presunto fidanzamento con il suo precedente ragazzo quando ancora era tronista del programma. Ora che è stata cacciata, è tutto cambiato Cosa fa Sara Affi Fella oggi? Ecco la foto dopo il suo addio a U&D
-
loading

Sara Affi Fella oggi, che fine ha fatto? Le conseguenze della ‘cacciata’ da U&D

Quello che Queen Mary dà, Queen Mary toglie e Sara Affi Fella se ne sta rendendo conto a sue spese dopo la ‘cacciata’ dal trono di Uomini e Donne avvenuta oramai mesi fa: ma che fine ha fatto la bella modella campana e cosa fa oggi per vivere?

LEGGI ANCHE: — ‘Tanta cattiveria’, l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram: il suo video e l’amara verità

I guadagni di un tempo – anche fino a 30mila euro – derivanti dalla sua apparizione al dating show e alle sponsorizzazioni sui seguitissimi canali social di prodotti di importanza nazionale sono soltanto un vago ricordo per l’ex concorrente di Temptaion Island che, in seguito allo scandalo è sparita dai social e ha dato mandato all’avvocato di difendere lei e la sua famiglia dalle dichiarazioni dell’ex Nicola Panico.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ero fidata ma lei…’, Maria De Filippi delusa da Sara Affi Fella: ecco come ha definito l’ex tronista

È stata Novella 2000 a rintracciarla su Instagram intenta a provare un trattamento di bellezza per fare pubblicità ad un centro estetico di Napoli.

Leggiamo sul magazine:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Sara Affi Fella oggi, la ‘caduta in basso’: ecco dove è stata pizzicata

“Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali“.

ECCO LA FOTO DI SARA AFFI FELLA CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Il castello dorato che la showgirl aveva costruito in un batter baleno è crollato altrettanto velocemente, ma dato l’ultimo avvistamento, sembra che la principessa degli scandali non abbia la minima intenzione di rinunciare alla corona e sia pronta a rimboccarsi le maniche e partire – come dire – dal basso.

Gianni Sperti, Tina Cipollari
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Sara Affi Fella dopo la sua 'cacciata' da Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi per vivere
Temptation Island 2017
Maria De Filippi
Temptation Island
+1