Che fine ha fatto Raz Degan? Ecco dove si trova l’ex compagno di Paola Barale: quella foto e i commenti pungenti dei fan della conduttrice

Foto
Dopo le parole di Paola Barale a Domenica in sono stati in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Raz Degan. L'ultimo post dell'ex compagno di Paola Barale è rivolto alle donne e i fan della conduttrice commentano con frasi pungenti. Ecco dove si trova ora Raz Degan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Raz Degan?

A Domenica In [vip id=”7747″]Paola Barale[/vip] ha dichiarato di non aver più né visto né sentito l’ex compagno [vip id=”221284″]Raz Degan[/vip]. In tanti si sono allora chiesti che fine avesse fatto l’avvenente modello israeliano, praticamente scomparso dai radar della televisione italiana ma ancora molto attivo sui social network.

Ma dove si trova oggi Raz Degan?

Raz Degan e la confessione su Paola Barale e i figli: la sua verità alle domande pungenti

Raz Degan e il post dell’8 marzo: quanti riferimenti a Paola Barale!

Il suo ultimo post su Instagram risale all’8 marzo. Il bel Raz ha pubblicato un’immagine del suo viso con tanto di dedica al gentil sesso: “Donne, cinque dolcissime lettere che mandano avanti il mondo intero. Siete il potere nutritivo dell’universo”.

Inutile dire che sotto il post tante fan di Paola Barale hanno subito commentato, implorandolo di farsi vivo.

Per tutto il rispetto che hai per le donne chiama la tua Bionda – si legge in un commento – rimanete almeno amici. Non si può cancellare tanto amore”.

E ancora: “Ma cos’hai fatto a Paola il grande amore della tua vita come hai sempre detto? Non le sei più neanche amico. Anche se hai una nuova compagna non puoi scordarti cosi di una persona che hai tanto amato”.

C’è anche chi mette in dubbio la sua frase, scrivendo: “Ma sei veramente così dolce, attento, amorevole, premuroso…o sono solo belle parole?”

Dove si trova Raz Degan? È sempre in giro per il mondo

Ma dove si trova Raz Degan? A quanto ne sappiamo, è sempre in giro per il mondo, basta dare un’occhiata alle foto che pubblica su Internet. Tutti paradisi naturali: Mar Rosso, Sud-Est asiatico, Togo

Chissà se qualche volta, nel corso dei suoi viaggi, non gli venga in mente Paola Barale anche soltanto per un attimo?

foto: Kikapress

Raz Degan
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Raz Degan?
L’8 marzo Raz ha scritto un post su Instagram
Sotto il post sono arrivati i commenti dei fan della Barale
I commenti sotto i post di Raz Degan
+1