Che fine ha fatto Clarissa Burt? Ecco cosa fa per vivere

Foto
Ve la ricordate la mitica Clarissa Burt? Scomparsa per anni nessuno sapeva dove fosse, ecco dove vive ora e cosa fa per campare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Di lei si ricordano in molti per le numerose apparizioni fatte in televisione e al cinema negli anni ’80 e ’90… Ma che fine ha fatto Clarissa Burt? Scomparsa per anni dal mondo dello spettacolo, nessuno sapeva dove si trovasse… Ma dove vivrà oggi e cosa fa per vivere?

Era la valletta di Sanremo ma poi è scomparsa dalla tv: ora raccoglie le olive. Ecco l’assurda storia

Che fine ha fatto Clarissa Burt? Ecco la sua carriera

Americana di San Francisco, la Burt arrivò a Milano nei primi anni ’80 per fare la modella. Il suo viso dolcissimo fu subito reso celebre dagli spot pubblicitari di Christian Dior, ma la vera consacrazione arrivò grazie al debutto al cinema, al fianco di [vip id=”184174″]Francesco Nuti[/vip].

Nel 1988, infatti, interpretò Giulia, la protagonista femminile del controverso Caruso Pascoski di padre polacco. Di Nuti fu anche compagna, ma lo lasciò poi per un altro grande attore della commedia italiana: [vip id=”186178″]Massimo Troisi[/vip]…

Dopo quell’avventura partecipò come conduttrice a numerosi programmi della Rai, fino a tentare la strada della politica, candidandosi alle Elezioni Europee nel 2004, senza tuttavia essere eletta. Ricomparsa in tv come concorrente de La Talpa prima e de L’Isola dei famosi nel 2010. Da allora sembra essere scomparsa dal piccolo schermo…

Ecco che fine ha fatto Clarissa Burt

Dal 2005, Clarissa Burt ha lasciato l’Italia, dove non aveva più opportunità lavorative interessanti, per trasferirsi a Phoenix, dove sta molto più vicina alla sua famiglia.

Sono un produttrice cinematografica e un’imprenditrice – ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Spy di [vip id=”277029″]Riccardo Signoretti [/vip]- Mi occupo di beauty, lifestyle ed e-commerce. Sto per lanciare una linea di creme e altri due libri”. Inoltre, la Burt conduce anche un programma radiofonico intitolato In the Limelight, in onda sulla web-radio Voice America tutti i martedì mattina.

A 58 anni, è possibile ancora ammirarla sul suo profilo Instagram ufficiale, dove dà ancora sfoggio di quella incredibile bellezza che aveva fatto innamorare tanti italiani…

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Clarissa Burt?
Clarissa Burt
Clarissa Burt e Francesco Nuti
Clarissa Burt e Massimo Troisi
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!