loading

Barbara Chiappini è stata una delle sex symbol negli ultimi anni della tv, ma da qualche tempo la soubrette è sparita dai radar.

Dopo molte ospitate nelle trasmissioni tv e vari calendari sexy, l'attrice non è più apparsa sul piccolo schermo. I fan che si chiedevano dove fosse finita, hanno trovato ora la risposta dalla diretta interessata.

Barbara Chiappini si dedica soprattutto alla famiglia e a un'azienda di coltivazione di frutti di bosco che ha lanciato con il marito.

Senza però dimenticare il mondo dello spettacolo. “Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Per esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un'azienda che produce biancheria per la casa e a metà agosto condurrò degli eventi in giro per l'Italia. Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita“ ha detto la Chiappini al settimanale Nuovo.

Dopo Sveva, la coppia ha avuto un figlio maschio l'anno scorso per la gioia della madre: “Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente” ha spiegato l'ex soubrette.

In attesa di rivederla sui giornali di gossip e in tv, i suoi fan potranno comprare i frutti di bosco che produce nella sua azienda.