Charlotte piange al compleanno della regina Elisabetta, l’espressione del principe Harry è epica

Foto
A rubare la scena al compleanno della regina Elisabetta, non è stata solo Meghan Markle. Charlotte, la secondogenita di William e Kate Middleton, dopo essere caduta dalla sedia, è infatti scoppiata in un pianto disperato. Per fortuna la mamma Kate era lì pronta a coccolare la piccolina. Intanto alle spalle della bimba, ecco cosa faceva lo zio Harry
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elisabetta II ha appena compiuto 92 anni. Ma a rubare la scena alla regina durante la classica cerimonia del Trooping the Colour sono arrivati alcuni elementi esterni, che hanno un po’ sconvolto la festa di compleanno.

–> Quella foto del Principe Louis, con i suoi fratelli Charlotte e George: quel dettaglio ‘strano’ non passa inosservato. Cosa è stato notato

Al Compleanno della Regina Elisabetta II tutti i riflettori puntati su Meghan Markle

Probabilmente sua maestà avrà perdonato a [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip], neo-duchessa del Sussex, il fatto di essere stata completamente al centro dei riflettori per la prima uscita ufficiale dopo il royal wedding. La moglie del principe Harry ha partecipato alla tradizionale cerimonia indossando un abito rosa pastello firmato Carolina Herrera, completato da un cappellino Philip Treacy.

Si è trattato del ritorno in Inghilterra per Meghan, reduce da una fuga romantica di due giorni, trascorsa in Irlanda insieme al marito e che è soltanto il preludio del viaggio di nozze della prossima estate.

Al Compleanno della Regina Elisabetta II la principessina Charlotte è scoppiata in lacrime

Ma durante la Trooping the Colour c’è stato anche un momento nel quale l’attenzione è ricaduta tutta sulla principessina Charlotte, secondogenita del principe William e di [vip id=”7237″]Kate Middleton [/vip]e sorella minore del principino George.

Ad un certo punto, la piccolina è scivolata dalla sedia ed è scoppiata in un pianto disperato. Fortunatamente Kate è riuscita ad afferrarla un attimo prima che cadesse al suolo, coccolandola e facendole passare la paura.

Ma nelle immagini diffuse su Internet, tutti hanno notato anche lo sguardo di suo zio, il principe Harry, intento a guardare il cielo proprio mentre la Middleton afferrava la bambina. Cos’è che stava guardando il figlio minore di Carlo?

In realtà, proprio in quel momento, sopra le teste dei partecipanti stavano passando gli aerei della Royal Air Force, che hanno continuato a sfilare subito dopo il “misfatto”… Chissà se, stretta tra le braccia della mamma, anche la principessina Charlotte avrà saputo godersi il resto dello spettacolo

harry meghan @fb
Guarda la photogallery
La famiglia reale
Meghan Markle
Harry e Meghan
Kate Middleton e Charlotte
+2