Charlie Carver di Teen Wolf ed il coming out su Instagram

Foto
PESANTI DICHIARAZIONI: LA MIA OMOSESSUALITA' E' STATA CAUSA DI DISCRIMINAZIONE Charlie Carver, famoso per essere uno dei protagonisti della serie Teen Wolf insieme a suo […]
-
loading

PESANTI DICHIARAZIONI: LA MIA OMOSESSUALITA' E' STATA CAUSA DI DISCRIMINAZIONE

Charlie Carver, famoso per essere uno dei protagonisti della serie Teen Wolf insieme a suo fratello Max e, sempre insieme a lui, nel cast di Desperate Housewives nei panni dei terribili gemelli Scavo, ha deciso di fare coming out e dichiarare la sua omosessualità.

Charlie Carver ha deciso di uscire allo scoperto e l’ha fatto con un lunghissimo post, in 5 parti, condiviso su Instagram.

Secondo quanto da lui stesso dichiarato ha preso questa decisione dopo aver visto sul web una foto che l’ha molto colpito e che ha voluto condividere con i suoi followers. La foto in questione è una scritta che recita:

Sii ciò di cui avevi bisogno quando eri più giovane”.

 

A quanto pare questa semplice frase ha spinto l’attore, oggi ventisettene a riflettere su cosa volesse essere da piccolo:

Seppi che volevo essere un attore da subito. Pensavo di voler essere molte cose: un pittore, un giocatore di calcio, addirittura uno stegosauro, ma sicuramente volevo essere un attore” Ha scritto Carver “ed è stato allora che ho capito anche un’altra cosa: Sono gay”.

Charlie Carver prosegue a lungo e dice di aver compreso di essere gay a 12 anni, anche se inizialmente era solo la sensazione latente di essere diverso dai suoi coetanei. Continua per ben cinque post a raccontare il suo stato d’animo e, alla fine, ci ha tenuto ad aggiungere che suo fratello gemello Max è invece eterosessuale.

Guarda la photogallery
Max Carver di Teen Wolf ed il coming out su Instagram
Max Carver di Teen Wolf ed il coming out su Instagram
Max Carver di Teen Wolf ed il coming out su Instagram
Max Carver di Teen Wolf ed il coming out su Instagram
+2