Charlene Wittstock oggi, eccesso di ritocchini per la principessa di Monaco?

Foto
In occasione dei Rolex Master di Tennis 2018, Charlene Wittstock si è mostrata con nuovo taglio super corto di capelli e con un rossetto rosso fuoco. C'è chi però annotato come l'eccessivo ricorso alla chirurgia plastica abbia cambiato il volto della principessa di Monaco. Ecco la foto a confronto del prima e dopo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gli anni passano ma sul suo volto sembrano non lasciare segni. Merito di madre natura o di qualche chirurgo estetico? Ai Rolex Master di Tennis 2018, Charlene Wittstock appare più bella ed elegante che mai mostrando al mondo il suo nuovo look.

Quarant’anni compiuti da poco, la principessa di Monaco ha scelto un nuovo taglio di capelli, super corto e molto più sbarazzino che la rende incredibilmente sexy e piuttosto diversa rispetto a quando sfoggiava una rassicurante chioma medio-lunga dal colore più chiaro, delicatamente raccolta dietro la nuca.

Quel sospetto segno di Kate Middleton dopo 7 ore dal parto: cosa hanno notato sulla pancia

La bella Charlene, oggi, mostra anche un make up più deciso portando con disinvoltura un rossetto rosso fuoco che difficilmente passerebbe inosservato. Soprattutto se abbinato a un paio di tacchi a spillo dell’identico colore che spezzano il bianco e il blu dell’outfit, che ricorda fortemente quello – sebbene più casto e sobrio – indossato per la stessa occasione nel 2011: quella dolcezza immortalata 6 anni fa sui campi di terra rossa ha lasciato il posto a una ritrovata sensualità.

Ma guardando da vicino il volto di sua altezza, anche i meno acuti degli osservatori non hanno potuto fare a meno di notare come i lineamenti sembrano essere cambiati. I più maliziosi insinuano che la moglie di Alberto di Monaco abbia ceduto alla tentazione di qualche ritocchino, lasciandosi prendere troppo la mano.

Insomma, per Charlene si apre un nuovo capitolo in fatto di stile ma speriamo non ecceda con gli interventi estetici: a noi sembrava già perfetta anche in versione acqua e sapone.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Charlene Wittstock prima e dopo
Il nuovo look di Charlene
Il make up deciso
I lineamenti sembrano diversi
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!