Non si scherza con Emma Marrone: alcuni ladri hanno tentato di rubarle l'auto e la cantante si è sfogata sui social dopo la brutta avventura.

SU INSTAGRAM SA ESSERE ANCHE SEXY E BELLISSIMA

Alcuni malviventi hanno scassinato il mezzo dell'artista che era probabilmente parcheggiato in una località del Salento dove la Marrone si trova in vacanza. Un periodo di relax nella sua terra natìa ha rischiato di diventare un brutto ricordo per l'ex concorrente di Amici.

 

“Volevo dire all'ennesimo esemplare di bastardo che tenta di rubarmi la macchina .. NON CI RIUSCIRETE MAI !!!” ha scritto Emma Marrone sul suo profilo Instagram, postando anche una foto dell'interno dell'auto. I ladri hanno completamente messo a soqquadro gli interni dell'automobile ma a quanto pare non sono riusciti a portare via il mezzo né a prendere altri oggetti di valore appartenenti alla cantante.

Chissà se i criminali erano a conoscenza del fatto che l'auto in questione apparteneva proprio alla famosa cantante e di aver rischiato di ritrovarsi sotto l'ira della Marrone. Sicuramente una brutta avventura per l'ex presentatrice di Sanremo, che non riuscirà a scalfire il suo ottimismo anche negli ultimi giorni di riposo prima di mettersi al lavoro sul nuovo album.