Celine Dion irriconoscibile dopo la morte del marito. La cantante magrissima si mostra in pubblico e attira l’attenzione dei suoi fan. La Dion risponde alle critiche: cosa ha detto

loading

È una Celine Dion magra e irriconoscibile quella che si vede negli ultimi scatti diffusi dopo la morte del marito. L’eccessiva esilità della cantante canadese ha immediatamente allarmato i suoi fan, preoccupati per la sua salute.

LEGGI ANCHE: — Angelina Jolie magrissima e quella mano scheletrica che fa paura: guarda le foto shock

È forse superfluo dire che potrebbe essere stato il dolore per la morte di suo marito René Angélil, scomparso nel gennaio 2016 per un tumore alla gola dopo una lunga malattia, a provocare questa eccessiva magrezza. Tuttavia, nonostante la seria preoccupazione dei suoi ammiratori, la Dion ha risposto piccata, rivelando che non si sente affatto toccata dai giudizi dei fan.

Una magrissima Celine Dion chiede più privacy per sé

Se vi piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciatemi in pace”, ha esordito in un’intervista al tabloid britannico The Sun.

In pratica, la cantante starebbe benissimo e la sua figura minuta non sarebbe dovuta a disturbi alimentari. Tanto è vero che ha anche rivelato che “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”.

https://www.instagram.com/p/BtSXvfJAu3C/

Una Celine Dion magra e irriconoscibile risponde ai fan: “Se non vi piaccio lasciatemi stare”

Anzi, in un secondo momento rincara la dose, sfidando coloro che l’hanno immortalata soltanto per criticarla in rete o sulle riviste di gossip: A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”.

Sicuramente la sua risposta sarà dovuta all’eccessivo peso che in tanti stanno dando alla sua immagine attuale e, probabilmente, la cantante non ha ancora superato del tutto la scomparsa del compagno di una vita.

Eppure, forse quella dei fan non voleva essere malizia ma soltanto una sincera preoccupazione per la sua salute. E voi, come la pensate? Non è che se la sarà presa un po’ troppo?

diletta leotta compleanno