Cecilia Rodriguez Le Iene, dopo il servizio bollente di Cecilia e Ignazio gli spettatori insorgono: umiliazione per la sorella di Belen Rodriguez Foto - Video

E' andata in onda il 17 dicembre lo scherzo di Cecilia Rodriguez a Le Iene ma quello che ha indignato gli spettatori è stata l'intervista rilasciata in tv con momenti bollenti e racconti piccanti che hanno suscitato molte polemiche

Cecilia Rodriguez Le Iene, l’intervista doppia scandalizza il pubblico

È toccato anche a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez passare per l’intervista doppia de Le Iene, non prima di essere stati i protagonisti di uno scherzo da brividi nella cantina della tenuta Moser infestata dai fantasmi.

Messi a confronto i due piccioncini non hanno avuto peli sulla lingua e si sono lasciati andare a confessioni intime e piccanti davanti alle telecamere de Le Iene suscitando, tuttavia, un certo sdegno tra gli spettatori per il grado di riservatezza delle loro dichiarazioni.

DOPO LE PAROLE DI CECILIA RODRIGUEZ, ARRIVA IL DISAPPUNTO DI BELEN: ECCO LE PAROLE DI FUOCO SULLA SORELLA

Alla domanda: ‘Cosa ti piace di più del tuo partner’, il ciclista ha risposto banalmente gli occhi, mentre Cecilia Rodriguez ha replicato: “il suo pi***lo”.

Non contenti, gli ex concorrenti del GF VIP hanno fatto sapere di aver consumato all’interno della casa, che attualmente sotto le lenzuola si divertono parecchio e che si sono dati da fare persino all’interno di un camerino Mediaset.

Di materiale su cui twittare ce n’è parecchio e ovviamente i commenti piovuti sui social puntano a umiliare la sorella di Belen che, forse, poteva essere più cauta nell’intervista con Le Iene.

C’è chi tuona: “Ignazio che racconta di averlo fatto nel camerino di Mediaset… Cecilia che dice che le piace il pisello di Ignazio e che è più dotato di Francesco… Rappresentano in pieno lo squallore! #GFvip #leiene”.

Qualcun altro fa eco: “L’eleganza di Cecilia Rodriguez che dice in prima serata che il suo attuale ragazzo è più dotato e scopa meglio dell’ex che ha scaricato in diretta nazionale. #leiene”

E ancora leggiamo: “Oggi, a Le Iene, Cecilia Rodríguez ha detto che lei e Moser hanno consumato nella casa. La stessa Cecilia Rodríguez che appena eliminata dalla casa, aveva giurato sul nipote, di non averlo fatto. Ma solo a me fa schifo questa cosa? #leiene”

Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez
Guarda la photogallery
Cecilia Rodriguez Le Iene, dopo il servizio bollente di Cecilia e Ignazio gli spettatori insorgono: umiliazione per la sorella di Belen Rodriguez
Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio
Cecilia e Francesco Monte
+1