C’è posta per te, Giuseppe e Valeria che fine hanno fatto? La foto dopo la puntata: cosa è successo tra i due

Dopo la puntata di C'è Posta per Te, Giuseppe e Valeria stanno ancora insieme? Ecco la foto apparsa su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra i telespettatori di C’è Posta per Te, c’era molta curiosità di sapere come fosse andata a finire la storia d’amore tra Giuseppe e Valeria. La coppia aveva particolarmente emozionato il pubblico nella seconda puntata del people show di Canale 5 e tutti si chiedevano se fossero tornati insieme dopo l’apertura della busta. Gli indizi sul lieto fine arrivano dai social…

C’è Posta per Te, Giuseppe e Valeria stanno insieme

A scrivere alla redazione di C’è Posta per Te era stata Valeria, decisa a riconquistare il suo rapporto con Giuseppe. La loro serenità familiare – la coppia ha due figlie piccole – era stata turbata da un tradimento di lei. Un flirt di poca importanza che ha comunque messo fine alla loro relazione.

LEGGI ANCHE: — C’è posta per te, spuntano retroscena discutibili sulla moglie dopo la puntata: cosa si è scoperto

Profondamente pentita del suo gesto, la donna ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per provare a chiedere pubblicamente perdono all’uomo della sua vita.

Dopo qualche incertezza iniziale, Giuseppe ha deciso di darle un’altra possibilità e ha aperto la busta. Ma cosa è successo dopo la registrazione della puntata?

La foto rivelatrice

A rispondere alla curiosità del pubblico di C’è Posta per Te è lo stesso Giuseppe che nelle scorse ore ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae al fianco della sua Valeria.

I due appaiono nuovamente felici e sorridenti, uniti da quell’amore profondo che li lega da tempo, nonostante la dura prova che hanno dovuto affrontare.

c'è posta per te giuseppe valeria
Foto: Instagram

Non a caso, a corredo del dolcissimo scatto, Giuseppe ha inserito solo un cuoricino, simbolo del loro sentimento. Molti utenti hanno apprezzato e plaudono alla loro felicità ritrovata, mentre altri non credono alla buona fede di lei e c’è qualcuno che lo vorrebbe addirittura tronista a Uomini e Donne!