C’è posta per te anticipazioni, cosa succede dietro le quinte durante la puntata: lo svela uno dei postini

Foto
C'è posta per te continua a raccogliere ascolti tv e successo. Una chicca sul programma di Maria De Filippi ce la fornisce uno dei postini che svela cosa succede dietro le quinte durante la puntata e che non vediamo in tv.
-
loading

Il sabato sera di Canale 5 è ormai occupato da anni da C’è Posta per Te. Un programma di successo che Maria De Filippi ha saputo far entrare nelle abitudini e nel cuore di moltissimi italiani. Gli ingredienti sono sempre gli stessi: ospiti speciali e tante storie di persone comuni fatte di sentimenti ed emozioni.

LEGGI ANCHE: — C’è posta per te anticipazioni, Giulia Michelini e l’attacco d’ansia durante il programma… Finisce per dare un calcio a Marco Bocci

Ma cosa accade dietro le quinte della popolare trasmissione? A svelarlo è uno dei postini, Andrea Offredi, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “C’è una cosa che non si vede in TV, quando Maria racconta la storia, lì (in studio, ndr) è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione”.

Inoltre, ai postini è vietato interagire con le persone ospiti del programma prima che la loro storia venga raccontata, anche se Andrea rivela: “Dopo la fine della storia è capitato”.

L’effetto sorpresa, dunque, non è riservato solo ai protagonisti del programma, ma anche ai componenti del cast e mentre la puntata viene registrata, racconta ancora Offredi, “rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio.

Tutto questo contribuisce ovviamente a suscitare una carica emotiva anche negli stessi postini. Non a caso, quando poi bisogna presentare gli ospiti in studio, Andrea ammette: Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”. 

(foto @ufficostampacepostaperte)

Guarda la photogallery
Maria De Filippi
Andrea Offredi
Maria De Filippi
Una puntata di C'è Posta per Te
+2