Caterina Balivo piange in diretta: ‘Scusatemi, non ce la faccio’. Cosa è successo a Vieni da me Foto - Video

Caterina Balivo piange in diretta a Vieni da me raccontando la storia dell'Hotel Rigopiano: ecco cosa è successo durante il programma e le scuse poi sui social

La luce dei riflettori illumina il volto, il trucco nasconde le imperfezioni, ma niente riuscirà mai a soffocare un’emozione. Vale per chiunque, anche per chi ogni giorno è abituato a parlare a milioni di persone davanti a una telecamera. E vale anche per Caterina Balivo.

La conduttrice nella puntata di Vieni Da Me andata in onda mercoledì 16 gennaio non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando le vittime dell’Hotel Rigopiano.

LEGGI ANCHE: — ‘Pesavo solo 36 kg e volevo morire’, la confessione drammatica di Alda D’Eusanio a Vieni da me: cosa ha raccontato a Caterina Balivo 

Era il gennaio 2017 quando una slavina travolse la struttura e inghiottì la vita di 29 persone innocenti: a loro è stata dedicata la trasmissione, durante la quale sono stati ospiti alcuni familiari.

C’erano Giampaolo Matrone, che nella tragedia ha perso la moglie, e Marco Foresta a cui quell’immenso cumulo di neve e detriti ha portato via i genitori.

Nell’ascoltare le loro storie, Caterina si è commossa e quando le è toccato leggere la lettere che la piccola Gaia – figlia di Gianpaolo – ha scritto alla mamma che non c’è più, si è dovuta fermare.

Non ce la faccio, scusatemi, non è facile per me raccontarlo” ha detto tra le lacrime, non riuscendo neanche a chiudere con i soliti saluti la puntata.

Poco dopo, la Balivo è tornata a parlare dell’episodio su Instagram, dove ha pubblicato una foto con l’elenco con i nomi di tutte le vittime di Rigopiano.

Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice.  Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo” ha scritto la conduttrice.

Infine, ha aggiunto: “Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!