Caterina Balivo posta su Instagram una foto che sembrerebbe anticipare un po’ i tempi. Sullo sfondo infatti si vede, infatti, l’albero di Natale già addobbato. Ecco il commovente post pubblicato dalla conduttrice televisiva

loading

A prima vista, la foto con l’albero di Natale che ha pubblicato Caterina Balivo su Instagram spiazza tutti. È solo leggendo la didascalia che accompagna lo scatto che si capisce perché la conduttrice di Vieni da me abbia deciso di pubblicare un’immagine che sembra fuori luogo. In realtà, quel ritratto di famiglia è più che opportuno ed è lei stessa a rivelarne il motivo.

Ecco perché Caterina Balivo ha pubblicato la foto con l’Albero di Natale

Intanto, le foto pubblicate da Caterina Balivo su Instagram sono due, ma quella che salta subito all’occhio è la prima: un dolce ritratto di famiglia accanto a un albero di Natale.

LEGGI ANCHE. — Caterina Balivo sexy in pigiama: la foto bollente su Instagram scatena i social 

Ma perché pubblicare quello scatto natalizio il 2 ottobre? Presto detto: in quella immagine sono presenti due dei nonni di sua figlia che lei ha voluto omaggiare proprio nella giornata in cui si celebrano i nonni “che sono i nostri angeli sulla terra”.

Fortunati i miei bambini ad averli ancora tutti e quattro. Eccoli nonno Salvatore e nonna Rosaria e nonno Roberto con nonna Mirella. Ognuno con le sue caratteristiche: c’è il nonno che pesca, il nonno che legge, la nonna che compra e stravizia e la nonna che gioca con bambole e soldatini degli anni cinquanta

scrive Caterina a corredo dei due scatti.

https://www.instagram.com/p/B3G4Fzmo0Z7/

La reazione dei fan

Un messaggio davvero dolcissimo e colmo di gratitudine quello che la conduttrice di Rai 1 ha voluto inviare ai suoi genitori e ai suoi suoceri, figure importantissime per i suoi figli.

I fan di Caterina hanno apprezzato le sue parole, semplici ma sentite, e hanno riempito la sua pagina con commenti e ricordi, ognuno portando anche la propria personale esperienza.

C’è chi i nonni non li ha più e ne sente la mancanza e chi, come i figli della Balivo, ha la fortuna di averli ancora accanto. Ma su un fatto tutti sembrano concordare: i nonni sono un bene preziosissimo, a qualsiasi età.

E Caterina Balivo con queste foto pubblicata nella giornata della festa dei nonni ce lo ha ricordato.