Cristiano Malgioglio si tradisce nella casa del GF VIP e svela quanto accaduto a Caterina Balivo durante il viaggio in Italia di Brad Pitt. Il gossip succulento si diffonde rapidamente in rete

loading

Qualcuno penserà che Cristiano Malgioglio, rapito da un momento di noia nella casa del GF VIP, l’abbia sparata grossa per avere l’attenzione dei suoi coinquilini, sta di fatto che il ciuffo più patinato del piccolo schermo ha svelato agli altri concorrenti e quindi a milioni di spettatori che guardano quotidianamente il reality una chicca su Caterina Balivo.

CATERINA BALIVO, SOLO ORA EMERGE COS’È SUCCESSO DURANTE IL PARTO DELLA SECONDOGENITA CORA

La bella conduttrice partenopea, mamma da pochissimo della piccola Cora e pronta a tornare da oggi 2 ottobre alla guida di Detto Fatto, sarebbe stata anni fa nelle mire di Brad Pitt e gli avrebbe addirittura rifilato un clamoroso due di picche.

Sì avete capito bene! Il sex symbol oggi 53enne, all’epoca di Ocean’s Eleven venne anche in Italia con George Clooney per promuovere la pellicola di Steven Soderbergh: era il 2001 e a quanto pare incontrò Caterina Balivo, accompagnata da Malgioglio, e ebbe un colpo di fulmine.

Il noto paroliere ha raccontato che il divo di Hollywood, che già stava insieme a Angelina Jolie, le lasciò un numero dove cercarlo e le indicò l’hotel dove alloggiava, ma allora la conduttrice era felicemente innamorata ed evitò il fugace incontro.

Quanto c’è di vero e quanto di romanzato nel succulento aneddoto raccontato su Canale 5? Per ora la diretta interessata tace, mentre Brad Pitt sarà in altre faccende affaccendato, ma sul web il due di picche è diventato letteralmente virale. “Malgioglio racconta che Brad Pitt, anni fa, corteggiò Caterina Balivo in Italia e lei lo ha totalmente ignorato.. #GFvip Caterì…” cinguetta una utente facendo seguito alla gif di Sabrina Ferilli che in lacrime sussurra ‘tu sei pazza’.