Carolyn Smith sta lottando da anni contro il tumore e nel suo ultimo post svela le ultime condizioni di salute. Ecco come sta il giudice di Ballando con le stelle

loading

Carolyn Smith e il tumore, come sta la giudice di Ballando

Protagonista della prima puntata del nuovo show in seconda serata di Paola Perego, ‘Non disturbare’, Carolyn Smith ha raccontato alla conduttrice delle condizioni del tumore, della paura di non farcela e di come sta dopo anni di battaglie.

La lotta contro quello che la coreografa inglese definisce ‘l’intruso’ non si arresta e grazie all’immenso e continuo sostegno del marito e dei fan, Carolyn Smith prosegue la sua personale guerra, invita tante donne nella sua stessa situazione a pensare positivo e non arrendersi.

Inoltre mantiene fede alla sua promessa: aggiornare chi la segue e le dimostra affetto e presenza. L’ultimo post su Instagram riguarda infatti l’esito della PET con contrasto a cui la giudice di Ballando con le Stelle si è sottoposta a Treviso.

— La foto drammatica della star della tv, malata di cancro, mentre fa chemioterapia: commozione e lacrime

Carolyn Smith e il tumore, ecco i risultati dell’ultimo esame

In un video precedente Carolyn ha malcelato ansia e preoccupazione e ha ammesso: “Sono un po’ agitata perché, come potete immaginare, questa è una cosa che non posso controllare. Io ho fatto di tutto per cacciarlo via”.

— ‘Ho predisposto tutto per la donazione’, cosa vuole fare Georgette Polizzi dopo la scoperta di avere la sclerosi

A seguito dell’esame, ha condiviso con il suo esercito i risultati:

“Le visite di questa mattina sono terminate… che dire? Sorridiamo, sempre. L’intruso non è cresciuto – ha puntualizzato su Instagram – ma rimane sotto controllo. Donne, proseguiamo nella nostra battaglia!”

Come tante fan hanno fatto notare a Carolyn Smith, che il tumore non si sia espanso è una notizia piuttosto positiva, dunque deve essere felice per aver messo a segno un’altra piccola vittoria contro il suo nemico.