Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore: il suo ultimo post svela le sue condizioni di salute

Foto
Carolyn Smith sta lottando da anni contro il tumore e nel suo ultimo post svela le ultime condizioni di salute. Ecco come sta il giudice di Ballando con le stelle
- - Ultimo aggiornamento
loading

Carolyn Smith e il tumore, come sta la giudice di Ballando

Protagonista della prima puntata del nuovo show in seconda serata di [vip id=”7232″]Paola Perego[/vip], ‘Non disturbare’, [vip id=”7843″]Carolyn Smith [/vip]ha raccontato alla conduttrice delle condizioni del tumore, della paura di non farcela e di come sta dopo anni di battaglie.

La lotta contro quello che la coreografa inglese definisce ‘l’intruso’ non si arresta e grazie all’immenso e continuo sostegno del marito e dei fan, Carolyn Smith prosegue la sua personale guerra, invita tante donne nella sua stessa situazione a pensare positivo e non arrendersi.

Inoltre mantiene fede alla sua promessa: aggiornare chi la segue e le dimostra affetto e presenza. L’ultimo post su Instagram riguarda infatti l’esito della PET con contrasto a cui la giudice di Ballando con le Stelle si è sottoposta a Treviso.

— La foto drammatica della star della tv, malata di cancro, mentre fa chemioterapia: commozione e lacrime

Carolyn Smith e il tumore, ecco i risultati dell’ultimo esame

In un video precedente Carolyn ha malcelato ansia e preoccupazione e ha ammesso: “Sono un po’ agitata perché, come potete immaginare, questa è una cosa che non posso controllare. Io ho fatto di tutto per cacciarlo via”.

— ‘Ho predisposto tutto per la donazione’, cosa vuole fare Georgette Polizzi dopo la scoperta di avere la sclerosi

A seguito dell’esame, ha condiviso con il suo esercito i risultati:

“Le visite di questa mattina sono terminate… che dire? Sorridiamo, sempre. L’intruso non è cresciuto – ha puntualizzato su Instagram – ma rimane sotto controllo. Donne, proseguiamo nella nostra battaglia!”

Come tante fan hanno fatto notare a Carolyn Smith, che il tumore non si sia espanso è una notizia piuttosto positiva, dunque deve essere felice per aver messo a segno un’altra piccola vittoria contro il suo nemico.

Guarda la photogallery
'L'intruso non è...', il post di Carolyn Smith sul tumore: ecco quali sono le sue condizioni di salute
Carolyn Smith
Carolyn Smith continua a lottare
Carolyn Smith e i risultati della PET
+1