Carolyn Smith confessa i risultati medici legati al tumore con cui sta lottando da diversi anni: ‘Si è svegliato un po’’. Ecco le condizioni di salute oggi del giudice di Ballando con le stelle.

loading

Carolyn Smith torna ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e in un video sui social confessa che il tumore non è ancora andato via. Il giudice di Ballando con le Stelle ha voluto parlare direttamente a chi la segue, comunicando i risultati della Pet che aveva eseguito nei giorni scorsi. Ci sono notizie positive e altre un po’ meno. Ma lei è pronta a continuare la sua battaglia con il sorriso.

Carolyn Smith parla del tumore ai fan su Instagram

Le notizie che la coreografa britannica ha annunciato attraverso un video su Instagram sono due. La prima è positiva: “Nel mio corpo non ci sono cellule maligne in giro” rivela.

La seconda, invece, è meno confortante e l’espressione con cui ne parla sembra essere eloquente più delle sue parole.

LEGGI ANCHE: — Eleonora Brigliadori e le pesanti dichiarazioni sul tumore, l’attacco di Carolyn Smith

Il tumore non è andato via, anzi: sembra essersi risvegliato un po’” confessa con evidente delusione Carolyn Smith.

Inutile dire che la bella protagonista del dancing show di Rai 1 sperava di poter archiviare questa brutta esperienza contro il cancro una volta per tutte. Così non è stato, purtroppo.

https://www.instagram.com/p/B2zn0ikCtKn/

La fine della battaglia solo rinviata

Avrei voluto sentire le paroline magiche: ‘È finita la lotta’. Invece, sarà per un’altra volta” ammette Carolyn Smith, consapevole che la sua battaglia contro il tumore dovrà continuare.

Lei però rassicura tutti di proseguire il suo percorso con fiducia nei medici e nelle terapie: “Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)” dice ai suoi fan, quasi scusandosi per quello leggero sconforto.

Carolyn ha sempre parlato apertamente del tumore contro cui lotta da qualche anno e si è mostrata in televisione con gli evidenti segni della malattia.

Anche sui social aggiorna costantemente il suo pubblico, come hanno deciso di fare altri personaggi famosi che stanno vivendo il suo stesso dramma.