Carolyn Smith malata, ecco come sta oggi dopo il delicato intervento

Foto
Sappiamo bene che tipo di prova è stata chiamata a superare Carolyn Smith malata di cancro al seno da alcuni mesi: la giudice di Ballando […]
- - Ultimo aggiornamento

Sappiamo bene che tipo di prova è stata chiamata a superare Carolyn Smith malata di cancro al seno da alcuni mesi: la giudice di Ballando con le Stelle è stata onesta fino in fondo con i suoi fan e continua tuttora ad aggiornarli sulle sue condizioni di salute, i progressi e le difficoltà che l’intruso – come lo chiama lei – le sta provocando.

Non ha mai perso il sorriso in queste settimane di chemioterapia e ha voluto essere presente ad ogni puntata di Ballando per portare nelle case degli italiani la concreta testimonianza che volere è potere e che un atteggiamento positivo come il suo aiuta a sopportare i momenti più delicati.

Carolyn Smith malata sì, ma di allegria e speranza verso il futuro: l’ex ballerina è stata sottoposta ad un doppio intervento al seno e al fegato e sulla sua pagina Facebook ha rivelato in un lungo e toccante messaggio l’esito dell’operazione a chi la segue da sempre e mai come in questo periodo vuole regalarle forza e energia.

 

Ci tengo a ringraziarvi – ha esordito la giudice – personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita”. 

“Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare”. 

Carolyn Smith tuttavia è cosciente che l’ultimo passo verso una guarigione totale è il più duro da vivere e scrive: “Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Ma riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step!”

Nessuno mi ferma – ha concluso – e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!”

Guarda la photogallery
Carolyn Smith malata, ecco come sta oggi dopo il delicato intervento
Carolyn Smith malata, ecco come sta oggi dopo il delicato intervento
Carolyn Smith malata, ecco come sta oggi dopo il delicato intervento
Carolyn Smith malata, ecco come sta oggi dopo il delicato intervento
+9