loading

Più volte abbiamo speso parole di ammirazione totale per Carolyn Smith malata di cancro al seno, e anche oggi non è diverso, anzi – se possibile – la stima nei confronti della portentosa giurata di Ballando con le Stelle è ancora più grande.

Le sedute di chemioterapia si fanno man mano pesanti e il fisico della ballerina scozzese è provato, tuttavia il sorriso è sempre quello che conosciamo da oltre 10 anni e lo stesso vale per la sua energia, l'ottimismo e la voglia di vivere che possiede e che non perde occasione di trasmettere a chi la segue, o a chi sta attraversando un brutto momento simile al suo.

Dal 28 ottobre scorso è una paziente speciale dell'Istituto Oncologico di Vigonza, il suo ‘palcoscenico' preferito dove continua a mostrarsi forte e all'altezza della guerra più dura.

Carolyn Smith malata sì, ma di vita: questa almeno è la sensazione che riceviamo leggendo il lungo post lasciato su Facebook qualche giorno fa.

 

La battaglia contro l'intruso continua, eppure la nostra Carolyn non ha alcuna intenzione di arretrare e al suo fianco – oltre a migliaia di fan che la aiutano ogni giorni rivolgendole pensieri positivi e preghiere – ha un'arma potentissima: l'ironia.

“L'unico modo da sopra vivere è di essere ironica!!! Se no mi butto sotto un treno…. – ha scritto su Facebook, prima di ribadire: MAI!!! PERCHE IO NON MOLLO MAI. Io sono piu forte del mio tumore! Io non lo do vinto per nessun motivo! L'intruso mi ha sta facendo passare tanti brutti situazioni che era molto difficile e doloroso! Ma io ogni volta sono uscito sempre più forte e SORRIDENTE!!!!

 

L'intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato ME!!! Ha pensato che poteva vincere questa guerra, SI È SBAGLIATO, ogni battaglio ho vinto io e INTENDO VINCERE LA GUERRA… Come? Con la mia positività e tenacia ma soprattutto con il MIO SORRISO”.