‘Hai più cellulite di me’, Carmen Russo presa di mira per il video su Instagram Foto - Video

Carmen Russo ha voluto postare un video in ricordo delle vacanze trascorse. Un dettaglio non sfugge però agli haters. E' solo invidia? I fan della showgirl prendono le sue difese

Anche per Carmen Russo le vacanze estive sono finite ma la nostalgia delle giornate al mare incombe e così eccola pubblicare un video delle ferie su Instagram. Nonostante il corpo mozzafiato che l’ex ballerina vanta a 59 anni, qualcuno trova il tempo di criticarla per una lieve imperfezione fisica: l’odiata cellulite, nemica di tutte le donne. Ma i suoi fan più affezionati scendono in campo per difenderla, anche se pure lei a sorpresa non fa mancare la sua replica.

LEGGI ANCHE: — Enzo Paolo Turchi: “Pensione da fame, ho difficoltà economiche”. La confessione del marito di Carmen Russo

Carmen Russo ha la cellulite? Qualcuno la critica su Instagram

Le giornate in barca a godersi il sole delle calde giornate estive sono ormai un lontano ricordo. Ora tutti, Carmen Russo compresa, sono tornati alla routine quotidiana: lavoro, impegni, i figli a scuola. Ma perché non concedersi un momento di suadente nostalgia condividendo sui social un po’ di quella spensieratezza ormai trascorsa?

Così la fedele compagna di vita di Enzo Paolo Turchi ha deciso di pubblicare su Instagram un breve video che la ritrae mentre, favolosa in bikini, si tuffa in mare.

Un lancio perfetto che mette in mostra il suo fisico bestiale che alla soglia dei 60 anni le permette di non sfigurare accanto alle giovani influencer che pullulano oggi sui social.

Il fermo immagine iniziale del video non avviato, però, sembra mostrare qualche leggera imperfezione sulle gambe e qualcuno punta subito il dito.

“Hai più cellulite di me” ma i fan la difendono

Per essere una ballerina hai più cellulite di me” osserva con disappunto una puntigliosa utente. Carmen Russo non si lascia intimidire e risponde con ironia, utilizzando l’emoticon con la linguaccia.

Dopo il commento della signora – che a suo dire di cellulite non ne ha nonostante abbia 51 anni e sia mamma – i fan dell’attrice sono scesi in campo a sua difesa.

Le donne invidiose sono le peggiori, per carità. Che commenti stupidi! Ad arrivarci loro così a quell’età, così in forma” sbotta una follower.

Quanto rosicate – aggiunge un altro fan – Carmen ha un’elasticità che nemmeno le ragazzine hanno. La trovo incantevole, piena di vita, una brava mamma”.

Insomma, per gli ammiratori di Carmen Russo, le critiche sono solo frutta di una insanabile invidia.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!