loading

Torna dopo un lungo periodo di silenzio Carmen Di Pietro. Se qualcuno non la ricordasse, la Di Pietro è diventata famosa nel 1998 quando, dopo un fidanzamento di cinque anni, sposò l’inviato Rai per eccellenza: Sandro Paternostro.  Nonostante l’opposizione della famiglia del giornalista, dovuta soprattutto ai 43 anni di differenza tra i due, la coppia rimase spostata fino al 2000 anno in cui Paternostro morì.

IL WEB SI RIBELLA: VIVA CON 1000 EURO AL MESE!

Oggi Carmen Di Pietro ha cinquant’anni e, in un’intervista radiofonica nel programma ‘I Radioattivi’, ha raccontato qualcosa di sé.

Quest’anno la Di Pietro ha sposato il suo compagno Giuseppe Iannoni e, se prima viveva con la ricca pensione del defunto consorte, ora che è di nuovo coniugata la reversibilità le è stata ovviamente tolta e, di questo, si è un po’ lamentata dicendo che ora tutte le sue fonti di reddito, oltre ai risparmi, sono degli affitti che arrivano da un non specificato numero di immobili in suo possesso.

Ovviamente questa affermazione ha scatenato sul web un po’ di ironia da parte di molti utenti.

Ma la Di Pietro ha raccontato anche di tutti i 'sacrifici' che deve fare per mantenersi in forma a 50 anni:

“Mio marito mi allena in palestra e se carico poco i pesi mi bacchetta e mi costringe ad aggiungere altri 10 chili insultandomi: già sei vecchia poi lo diventi ancora di più, mi dice. Mi alzo alle 5.30 per fare allenamento eppure mi cade la pelle delle braccia, d’altronde ho 50 anni compiuti il 24 maggio”.