Carlotta torna in tv, ve la ricordate?

Foto
Ve la ricordate Carlotta? Ora torna in tv. Carlotta Scarlatto, la cantante che nell’estate del 2000 fu protagonista di uno dei tormentoni più gettonati di […]
-
loading

Ve la ricordate Carlotta? Ora torna in tv.

Carlotta Scarlatto, la cantante che nell’estate del 2000 fu protagonista di uno dei tormentoni più gettonati di sempre, non ha mai smesso di fare musica anche se con meno eco ed ha partecipato anche a Sanremo ed al Festivalbar . L’interprete di ‘Frena’ ha da poco postato, sul suo profilo Facebook, un messaggio in cui informa i fans di una bella novità:

“Ciao amici! Mi hanno contattata per partecipare al programma The Voice, cioè accedere alle blind auditions e cantare di fronte alle poltrone girate, prima di comunicarvi la mia decisione sarei curiosa di sapere: voi cosa ne pensate?  “

Non si sono fatti attendere i commenti da parte dei suoi fedeli followers e, se chi da una parte la incoraggia, c’è anche qualcuno che la mette in guardia dalle insidie del programma:

“ Per la cantante dei Jalisse non si girarono… Paola Iezzi durò tre puntate. Se hai un progetto nuovo discografico ci può stare” Ha commentato un ragazzo ed un altro fan, forse più ottimista, ha suggerito:

“Dì loro che potresti valutare di partecipare come membro della giuria”.

Per il momento ancora non sappiamo se Carlotta ha intenzione di partecipare al programma The Voice, vedremo in seguito cosa accadrà.

Guarda la photogallery
Carlotta torna in tv, ve la ricordate?
Carlotta torna in tv, ve la ricordate?
Carlotta torna in tv, ve la ricordate?
Carlotta torna in tv, ve la ricordate?
+2