Carlotta Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi sceglie la via del silenzio

Foto
Sono i giorni più duri quelli che seguono la morte di un proprio caro. Dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di affrontare questo difficile momento così...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono tante le persone che in queste ultime settimane stanno ricordando Fabrizi Frizzi. Ne parlano tutti, forse in troppi. Ma c’è chi ha scelto di portarlo semplicemente nel cuore, ricordando la vita trascorsa insieme e l’amore che si sono reciprocamente donati.

Non ha più rilasciato dichiarazioni Carlotta Mantovan dopo quel tragico 26 marzo in cui ha dovuto comunicare all’Italia la morte del marito. Ha scelto il silenzio per superare il dolore, ma non la solitudine.

E’ successo sulla tomba di Fabrizio Frizzi a Pasqua, l’evento inatteso e la rivelazione su ‘Frizzi Santo’

Perché nonostante abbai deciso di non apparire in pubblico, non pubblicare post e foto sui social né di rilasciare interviste, la moglie di Frizzi è circondata dagli affetti più cari. Quelli familiari, certo. Ma anche dagli amici di sempre, quelli che sono stati accanto a Fabrizio fino alla fine.

Da Rita Dalla Chiesa, che ha riservato sempre parole d’affetto nei confronti di Carlotta e Stella, a Carlo Conti e alla moglie Francesca Vaccaro, che si sono mostrati sempre presenti e vicini. “Penso sempre a te…” le ha scritto Francesca di recente sui social.

Insomma, ora è Carlotta a dover lottare. Lo dovrà fare per se stessa e per quella figlia tanto desiderata, che era la cosa più bella per Frizzi, la vera ragione per la quale non si è mai arreso davanti alla malattia.

Nel suo cuore resteranno per sempre i ricordi di una storia d’amore bellissima, nata durante Miss Italia nel 2002, culminata nel matrimonio nel 2014 e coronata dalla nascita di Stella.

Probabilmente, ora è ancora troppo presto ora per tornare alla normalità: la sofferenza è ancora viva e sarà dura abituarsi a non sentire più l’eco di quella risata contagiosa. Il conduttore gentiluomo mancherà a tutti. Ma siamo certi che ovunque si trovi adesso, Fabrizio continuerà a vegliare sulle donne della sua vita.

Guarda la photogallery
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan
Rita Dalla Chiesa
+2