Carlo Conti svela in diretta le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: ecco come sta il conduttore de L’eredità dopo il malore

Foto
Come sta Fabrizio Frizzi? Questo è il dubbio che attanaglia i tanti fan del popolare conduttore de L'eredità. Dopo il malore, infatti, la famiglia di Frizzi ha voluto mantenere il riserbo sulle sue condizioni di salute ma Carlo Conti in diretta a Tale e quale show ha svelato qualche retroscena sul suo ricovero e sul suo stato di salute. Ecco cosa ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ecco le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo rivela in diretta

Lo scorso 23 ottobre [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip] è stato colpito da una lieve ischemia e si trova attualmente ancora ricoverato presso l’Umberto I di Roma: è stato [vip id=”7456″]Carlo Conti[/vip] a svelare in diretta a Tale e Quale Show le condizioni di salute del collega e amico e a tranquillizzare i fan dopo il malore.

La decisione coraggiosa della moglie di Fabrizio Frizzi: ecco cos’ha fatto dopo il malore

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, ha chiesto ai media rispetto per il difficile momento che stanno attraversando e ha deciso di non far diramare bollettini ufficiali sul suo stato. Tuttavia gli spettatori avevano bisogno di qualche ragguaglio e Carlo Conti, con un tweet poco prima della diretta, ha fatto sapere:

“Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio Frizzi, ci sta guardando! Torna presto, abbiamo bisogno di te!”

‘Li’ denuncio’: Fabrizio Frizzi, la foto con la figlia stella e quel brutto episodio accaduto poco prima del malore

Condizioni di salute di Fabrizio Frizzi migliorano, ma quando torna?

In apertura della puntata del 27 ottobre, inoltre, il conduttore toscano – che sostituirà Frizzi a L’Eredità a partire dal 30 ottobre – ha confermato che le sue condizioni di salute dopo il malore sono in via di miglioramento, che è lucido e cosciente e che può parlare al telefono.

Dallo studio di Tale e Quale Show si è levato un corposo applauso quando Carlo Conti ha invitato Fabrizio a rimettersi presto e tornare quanto prima davanti alle telecamere.

Al momento non è dato sapere per quanto tempo Fabrizio Frizzi sarà sostituito, ma come i numerosissimi fan che in questi giorni cercano di stargli vicino e di dargli forza, anche noi ci uniamo a loro augurandogli una prontissima guarigione e tantissime altre ‘ghigliottine’.

Guarda la photogallery
Carlo Conti svela in diretta le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: ecco come sta il conduttore de L'eredità dopo il malore
Fabrizio Frizzi a L'Eredità
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi