La neo mamma Chiara Ferragni chiede su Instagram se capita anche ad altre mamme di sentire la mancanza del figlio quando devono stargli lontano per lavoro.Tra le risposte arriva quella toccante di Elena Guarnieri e Chiara le risponde ‘grazie per la lezione’.

loading

‘Capisco il tuo malessere’, botta e risposta su Instagram tra Chiara Ferragni e la giornalista del Tg5 sui figli: cosa si sono dette

La neo mamma Chiara Ferragni chiede aiuto alle mamme su Insatgram e tra i tantissimi commenti arriva quello della giornalista Elena Guarnieri. La Ferragni ha chiesto se capita anche ad altre mamme di sentire la mancanza del figlio quando devono stargli lontano per lavoro. Arrivano a sostegno della fashion blogger le parole della giornalista del TG5, che si apre raccontandole la sua esperienza di mamma single e lavoratrice.

“Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori… quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Il cuore mi fa malissimo quando vedo le altre mamme con i loro bambini e io sono lontana da lui.. Succede a qualcun altro?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

His face here ? He looks like a big boy! I have something to ask to all the mamas out there.. When I travel without Leo I obviously miss him a lot, but I can’t help but feel like crying when I see other mums around me with little babies like Leo.. My whole heart hurts on another level when I see mums and their babies together and I’m far from him.. Does this happen to anyone else?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE: —  Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

A rispondere a Chiara sono stati in tantissimi e tra le risposte, spunta anche quella della giornalista del TG5 Elena Guarnieri.

“Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni la mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno ha il suo papà mentre tu non ci sei”.

Un post toccante , in cui la giornalista si è aperta inaspettatamente, dimostrando alla Ferragni di non essere sole. La risposta della fashion blogger però è stata poco chiara: “Grazie per della splendida lezione”. Ironia, sincerità, fastidio? Non lo sappiamo, e il dubbio deve aver colto alla la Guarnieri che ha risposto:

“Non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. imparerai a conviverci ma non passerà mai.”

foto@Kikparess