Can Yaman e Diletta Leotta, ‘sono anime affini’: cosa svela l’amico Federico Fashion Style

Foto
Can Yaman e Federico Fashion Style sono amici e non potevamo non chiedere all'hairstylist se con Diletta Leotta è amore.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuovo anno nuovi amori, e forse il gossip che sta impazzando su l’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta non è del tutto ‘campato in aria’.

Can Yaman e Diletta Leotta, ‘sono anime affini’: cosa svela l’amico Federico Fashion Style

Sebbene da parte dei due diretti interessati non siano arrivate conferme o smentite, noi abbiamo provato a sondare il terreno durante la nostra intervista esclusiva con un amico di entrambi: Federico Fashion Style.

“Io l’ho conosciuto perché il mio manager è anche il suo. È un ragazzo speciale veramente gentile e non si rende conto della sua popolarità.  È il ragazzo della porta accanto, è un bravissimo attore e un bellissimo ragazzo come dicevi anche tu. So che verrà spesso in Italia non vi posso svelare troppo però lo vedremo molto molto spesso in Italia”

LEGGI ANCHE: — Federico Fashion Style, la zia che lavora per lui diventa una star: ecco chi è

Che il motivo sia una bellissima bionda appassionata di sport? Federico non si sbilancia ma il suo sorriso ci fa ben sperare.

“Diletta Leotta è pazzesca non è solo bellissima fuori ma anche dentro e … se si amano fanno bene a prendersi! Secondo me sono anime affini e fisicamente sono molto belli insieme”

Se son rose fioriranno e poi tra poco c’è San Valentino e vedremo se Can Yaman e Diletta Leotta ‘usciranno allo scoperto’.

Can Yaman e Federico Fashion Style a cena insieme a Milano

Che ci fanno insieme l’attore di fiction più amato del momento e l’hair stylist più famoso d’Italia a cena insieme? Can Yaman e Federico Fashion Style hanno partecipato alla stessa cena a Milano e il video di loro due insieme ha mandato in visibilio i fan. Un’accoppiata insolita, che non tutti si aspettavano, e che ha destato la curiosità di tantissimi utenti.

LEGGI ANCHE: — ‘Purtroppo è finita’, Can Yaman e le anticipazioni a C’è posta per te: cosa ha svelato l’attore turco visibilmente emozionato

Nele IG Stories, Federico aveva annunciato di essere in treno verso Milano, dove tra pochi giorni inaugurerà un suo nuovo salone. Mentre era in viaggio aveva già stuzzicato i follower, preparandoli all’evento della serata. Il parrucchiere delle Vip aveva infatti anticipato che poco dopo avrebbe avuto una cena importante alla quale avrebbe partecipato un personaggio famoso. Così Federico Fashion Style ha chiesto ai fan se secondo loro l’ospite misterioso fosse Can Yaman o Rudi Zerbi.

Poco più tardi, è ricomparso nelle sue storie con un altro video nel quale si è mostrato con il commensale a sorpresa. Accanto a lui era seduto proprio l’attore turco, protagonista di tante serie tv di successo e idolo di milioni di donne.

Perché erano insieme?

Lo so che mi state invidiando, ma lo faccio per voi. Ecco chi c’è vicino a me” esordisce l’hair stylist. Poi l’obiettivo dello smartphone inquadra Can che in perfetto italiano saluta le fan e manda loro un bacio. Poi Federico scherza: “Chi è il più bello dei due, io?”. Yaman sta al gioco e gli risponde: “Certo che sei tu!”.

Ma come fanno a conoscersi i due? Semplice: come rivelato nella storia successiva, entrambi hanno lo stesso agente, dunque sono seguiti dalla stessa agenzia di spettacolo. Una coincidenza che ha permesso loro di incontrarsi e fare amicizia, regalandoci anche questo divertente siparietto social.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Can Yaman e Federico Fashion Style insieme a Milano
Federico Fashion Style stuzzica le fan di Can Yaman
Federico Fashion Style mostra Can Yaman
Can Yaman e Federico Fashion Style scherzano insieme
+2