Paura per la salute di Camilla Parker Bowles: ecco come sta la moglie del principe Carlo

Foto
Problemi di salute per Camilla Parker Bowles, che è stata costretta a prendersi qualche giorno di riposo forzato: ecco cos’ha e come sta la Duchessa di Cornovaglia
-
loading

In Gran Bretagna si vocifera molto di Camilla Parker Bowles, la moglie del principe Carlo, che sembra non godere proprio di ottima salute, ma come sta veramente la Duchessa di Cornovaglia? E per quale motivo in queste ore si stanno rincorrendo voci su suoi presunti problemi? Che cos’ha davvero?

LEGGI ANCHE: — Ecco come Lady Diana insultó Camilla Parker Bowles dopo il tradimento con il Principe Carlo

Come sta Camilla Parker Bowles: la verità sulle sue condizioni di salute

A quanto pare alla moglie dell’erede della Regina Elisabetta II è stato ordinato un periodo di riposo forzato. Il motivo di questa precauzione risiederebbe in una certa fragilità, acuitasi soprattutto negli ultimi giorni.

A rivelarlo è stato direttamente un portavoce di Clarence House, che ha parlato ai microfoni del tabloid Daily Express, al quale ha fatto alcune dichiarazioni importanti su come sta Camilla Parker Bowles, rendendo quindi pubbliche le sue condizioni di salute.

La Duchessa di Cornovaglia – riporta il noto giornale britannico – ha ricevuto dal suo medico il consiglio di annullare i propri impegni per via di un’infezione al petto che è peggiorata progressivamente durante gli ultimi giorni”.

Camilla arrabbiata con il dottore per via del riposo forzato

Non proprio una passeggiata, dunque, anche se pare che la stessa Camilla non l’abbia presa troppo bene, al punto da essersi mostrata piuttosto risentita per l’opinione del dottore.

D’altronde, i primi freddi stanno colpendo un po’ ovunque nel mondo e la Duchessa di Cornovaglia non è la sola ad essersi fermata per motivi di salute. Anzi, è in ottima compagnia! Come lei, infatti, anche Lady Gaga è stata costretta ad annullare i propri spettacoli per riguardarsi da una bronchite con infezione sinusale…

Insomma, Camilla Parker Bowles alla pari di una delle pop star più popolari di sempre: una magra consolazione, ma quando c’è la salute di mezzo, le precauzioni non sono mai troppe. E conoscendo la moglie del Principe Carlo sappiamo quanto in fretta sappia recuperare. Tutto il mondo del gossip è pronto ad attendere la sua ripresa a braccia aperte!

foto: Kikapress

Regina Elisabetta Camilla
Guarda la photogallery
Camilla Parker Bowles costretta ad annullare gli impegni: ecco come sta
Camilla Parker Bowles costretta ad annullare gli impegni: ecco come sta
Camilla Parker Bowles costretta ad annullare gli impegni: ecco come sta
Camilla Parker Bowles costretta ad annullare gli impegni: ecco come sta
+1