‘Non siamo cafoni come Gianluca Vacchi’, Fedez si contraddice con i video e foto nel lusso? Scatta la polemica

Foto
'Non siamo cafoni come Gianluca Vacchi' aveva detto un anno fa Fedez aggiungendo 'non ostentiamo il lusso nei nostri video'. Ma dopo un anno scoppia la polemica dopo le tante foto pubblicate dal rapper e dalla futura moglie Chiara Ferragni sul jet privato, nella super villa in Sardegna e tanti altri scatti che hanno 'indignato' alcuni fan della coppia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez e Ferragni sguazzano nel lusso, è bufera sui social

Solo un anno fa Fedez e la sua futura sposa Chiara Ferragni avevano dichiarato in un video diffuso social che non avevano la minima intenzione di ostentare il lusso in cui vivono sottolineando “Non siamo cafoni come Gianluca Vacchi”.

A distanza di qualche mese però, la coppia pare aver dimenticato il significato di ‘low profile’ e anzi non perde occasione per aggiornare i propri followers (oltre 20milioni in due) sugli ultimi acquisti, la casa gigantesca, il jet privato, i vestiti firmati e ovviamente il nuovo arrivato, Leone.

Ultimamente è scattata una feroce polemica contro il rapper e l’imprenditrice digitale poiché hanno mostrato al popolo del web cos’hanno comprato da Cartier come regalo da scambiarsi prima del fatidico sì.

— Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni in un mese? Da non credere: ecco la cifra milionaria

Chiara Ferragni ha ricevuto una ‘sobria’ collana tempestata di pietre preziosissime, mentre Fedez ha optato per un orologio, le cui foto sono finite dritte dritte nelle loro Ig Story. Non tutti hanno gioito del loro incontenibile entusiasmo verso Cartier e della facilità con cui tirano fuori la carta di credito, così in parecchi gli hanno ricordato le promesse non mantenute un anno fa.

Qualcuno li ha definiti ‘grillini col jet’, altri gli hanno dato addosso per la loro incoerenza…

C’è da dire però che Fedez e Ferragni si sono resi protagonisti di un bel gesto in vista del matrimonio: niente regali da parte dei propri invitati, bensì donazioni per una causa speciale che valuteranno tra diversi progetti che verranno sottoposti alla loro attenzione.

Ciò basta a far dimenticare l’euforia per aver fatto man bassa di gioielli da Cartier? Secondo noi sono sulla buona strada!

Fedez, Chiara Ferragni @kikapress
Guarda la photogallery
'Non siamo cafoni come Gianluca Vacchi', Fedez si contraddice con i video e foto nel lusso? Scatta la polemica
Fedez e Ferragni
Fedez e Ferragni
Fedez e Ferragni
+2