Burak Çelik come Can Yaman: chi è il bellissimo falegname di Come Sorelle

Non solo Can Yaman: la serie tv Come Sorelle ci ha fatto scoprire un altro sex simbol proveniente dalla Turchia, Burak Çelik
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chi segue Come Sorelle, la fortunata serie tv turca in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, ha imparato a conoscerlo nei panni di Mahir Denizhan. A interpretare il ruolo di questo affascinante falegname è Burak Çelik, giovane attore di Instanbul amatissimo in Italia come il più celebre collega, Can Yaman. Ma conosciamolo meglio.

 Chi è Burak Çelik, il misterioso falegname di Come Sorelle

Occhi chiari, sguardo ammaliante, fisico statuario: Burak Çelik è il nuovo sex symbol della televisione. L’attore, conosciuto per la sua partecipazione a Come Sorelle, sta conquistando sempre più le simpatie del pubblico italiano.

Come Can Yaman, anche lui viene dalla Turchia dove è nato il 21 luglio di 28 anni fa. Ha sempre sognato di diventare un attore e per questo ha frequentato, laureandosi, il Dipartimento Di Recitazione Del Centro Culturale Sadri Alışık. Nella sua giovane carriera, i titoli di Best Model in Turkey e Best Model of the World, oltre che la partecipazione a diverse serie tv.

La fama e la vita privata

Il vero successo, però, per Burak Çelik arriva con Come Sorelle che ne decreta la fama a livello internazionale. Seguitissimo sulla sua pagina Instagram, l’attore turco ama condividere scatti molto sexy che lo valorizzano in tutta la sua bellezza. E proprio grazie ai social, scopriamo che è un appassionato di surf e che ha un gatto a cui è molto affezionato.

Della sua vita privata, sappiamo che è stato sposato ma il matrimonio è durato solo due anni, dal 2013 al 2015. Ora Burak è tornato single, per la gioia di tutte le sue fan.