Buddy Valastro, il celebre pasticcere italo-americano della tv, si mostra completamente ‘trasformato’ sui social. Ecco la particolare dieta seguita dal ‘Boss delle torte’

loading

Una trasformazione radicale che lo ha reso quasi irriconoscibile: Buddy Valastro ha perso parecchi chili e oggi si mostra sorridente accanto alla sua splendida moglie.

Il celebre pasticcere italo-americano, divenuto famoso in tutto il mondo grazie al popolare programma televisivo il Boss delle Torte, ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan il segreto del suo dimagrimento.

Nei giorni scorsi, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la sua nuova silhouette e, dall’espressione stampata sul volto, appare evidente che quei chili in meno siano conseguenza di una ferrea dieta e non certo il risultato di uno stato d’animo infelice.

L’assurda dieta della donna più grassa del mondo: ecco com’è oggi Pauline di Vite al Limite

In molti, già prima della pubblicazione di questa foto, avevano notato la graduale perdita di peso del capo indiscusso della famosa pasticceria Carlo’s ed è per questo, ha spiegato, che ha voluto rivelare che il merito del suo nuovo peso forma è del metodo Optavia.

Non vengo pagato per dirlotiene subito a precisare Buddy – e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta. Io sto seguendo questo percorso e sono molto felice dei risultati, fin qui!”.

Il metodo Optavia, di cui è orgoglioso Valastro, è un vero e proprio percorso che abbina alimentazione e attività fisica. Chi lo segue, non viene lasciato solo ma è seguito da un life coach, può contare su un supportato comunitario, deve attenersi a rigorose pianificazioni alimentari e praticare un allenamento abituale.

Insomma, se anche il re dei pasticceri è riuscito a resistere alle golose tentazioni, c’è speranza per tutti!