loading

Brutta figura per Carlo Giovanardi.

La direzione di un hotel molto famoso di Cortina ha rifiutato all’ex ministro la possibilità di presentare, nella sala conferenze, il suo nuovo libro intitolato ‘Balle’.

L'EX PRESENTATRICE DEBUTTA IN POLITICA, ECCO CHI E'

La presentazione era già stata fissata ma a quanto pare molti ospiti dell’albergo, dopo aver visto affisse le locandine che pubblicizzavano l’evento, hanno fatto sapere alla direzione di essere rimasti molto infastiditi dalla presenza di Giovanardi a causa delle sue dichiarazioni sempre un po’ sopra le righe.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Giovanardi che ha anche postato la mail ricevuta dall’organizzatrice dell’incontro:

“Poiché ci sono state delle spiacevoli proteste da parte di alcuni clienti, l'organizzazione delle manifestazioni, con molto rammarico e disagio, si scusa con lei, che sicuramente non merita tale riprovevole comportamento, ma è costretta ad annullare la presentazione del suo libro già concordata […]”.

 

In un video diffuso poco dopo il rifiuto da parte dell’hotel e ripreso da molte testate online, compreso l’Huffington Post, Giovanardi ha affermato:

“Il mio libro spazia dal problema della corruzione all’evasione fiscale, dal caso Ustica alla morte di Cucchi, ognuno ha il diritto di dire la sua, nessuno è obbligato a condividere. Non mi era mai capitato un caso di censura preventiva”.