Sulla pagina Facebook dei Fichi D’India è apparso un messaggio accolto dai fans del duo comico con entusiasmo, con una valanga di commenti affettuosi e con migliaia di condivisioni.

BRUNO ARENA A TEATRO PER VEDERE L'AMICO SUL PALCO

Bruno Arena, colpito da emorragia cerebrale nel 2013, inizia a fare progressi. Secondo quanto ha voluto condividere con i moltissimi followers che, quotidianamente, lo sostengono con messaggi di auguri la sua convalescenza potrebbe non durare più molto a lungo:

“Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze…Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti. Sono al settimo cielo perchè non mi avete mai abbandonato. Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare…Ma un giorno mi alzero di scatto, e gridero’ : ma bastaaaaa! Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto…Mi piace l’idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate…Buona strada a tutti… Non spegnete la luna…Bruno”.

 

Un bel miglioramento quindi per Bruno Arena che, nonostante i momenti bui passati, non ha mai rinunciato al contatto con il suo pubblico grazie anche al suo compagno di lavoro ed amico per la pelle Max Cavallari ed a sua moglie Rosy che gli sono stati vicini ed hanno tenuto vivo il suo rapporto con la gente.

Dal messaggio si percepisce chiaramente l’ottimismo di Bruno Arena e sono moltissime le persone che non vedono l’ora di rivederlo sul palco.