Briatore rifatto o no?

Questo è il dilemma che affigge gli appassionati di ritocchini, lifting e botox quando sui social è apparso il selfie dell'imprenditore insieme a Elisabetta Gregoraci.

Con gli occhiali scuri, il volto serio e il viso evidentemente ‘diverso' rispetto a qualche mese fa, Flavio Briatore ha sorpreso fan e haters, dando adito a illazioni maligne che l'amatissima moglie è corsa a smentire sulle pagine di Chi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato una serie di foto in cui si sono evidenziati i cambiamenti di aspetto di Flavio Briatore: stando alle immagini prima e dopo, non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia ricorso ad un lifting per stare dietro alla bella Elisabetta Gregoraci, di 30 anni più giovane, ma è la stessa showgirl che alza la voce e difende suo marito da ogni accusa.

“Quando ho postato il selfie con mio marito “ringiovanito” forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena – ha raccontato la Gregoraci – l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: "Ma chi è?" Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.

LEGGI ANCHE: GLI CADONO QUATTRO DENTI DAVANTI A TUTTI

Dunque, Briatore rifatto? No, soltanto dimagrito, secondo sua moglie, che sulle pagine di Chi ha continuato: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.