Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno

EMMA MARRONE, IL CANCRO E’ TORNATO 

E’ una notizia agghiacciante quella che sta circolando in queste ore sui maggiori siti di informazione e che arriva da oltreoceano: Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno e dovrà a breve sottoporsi a chemioterapia e a mastectomia, come Angelina Jolie qualche tempo fa.

Quel che è peggio è che, a quanto pare, l’attrice sarebbe stata impossibilitata a sottoporsi a visite specialistiche a causa della sua ex agente, che ha giocato sporco con lei e ha fatto in modo che la sua copertura assicurativa scadesse e poi ha tagliato i ponti.

Shannen Doherty ha rivelato di aver scoperto di avere un cancro al seno a marzo scorso, ma che per oltre un anno non ha visitato alcun medico perché non è stata messa nelle condizioni di farlo. Per questo, come rivela TMZ, l’attrice ha querelato la sua ex manager e l’agenzia che gestiva la sua immagine, la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

 

Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno

In una documentazione di cui TMZ è venuto in possesso, possiamo leggere: “Nel novembre 2013, la SAG (l’istituto previdenziale degli attori, ndr) ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l'anno 2014. Tuttavia, l'agenzia ha ignorato la lettera non riuscendola a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty, ndr) e poi hanno prontamente interrotto i rapporti con lei”.

La Doherty, in contenzioso con la sua agente, è sicura che un anno e mezzo fa avrebbe potuto risolvere la situazione senza arrivare ad affrontare un percorso difficile come quello della chemio e un’operazione psicologicamente e fisicamente devastante come la mastectomia.

Da tutto il mondo i fan si stanno mobilitando per farle sentire tutto il loro affetto attraverso gli hashtag #PrayforShannen e #LoveShannen.