Lady Gaga con Bradley Cooper su Tik Tok: l’emozionante momento tra i due fa sognare i fan

Foto
C'è chi non ha mai smesso di credere che fra Lady Gaga e Bradley Cooper ci sia stata -o ci sia ancora!- un relazione: questo video uscito su TikTok non fa che avvalorare questa tesi!
-

Inutile negarlo: tutti coloro che hanno visto ed amato il film “A star is born”, con Bradley Cooper e Lady Gaga, hanno fantasticato su una storia d’amore, anche nella vita reale, fra i due protagonisti. La suggestione è andata avanti per mesi, avvalorata anche dalle vicende personali: Bradley Cooper si è infatti separato dalla compagna, Irina Shayk, con cui ha avuto una bimba.

Bradley Cooper e Lady Gaga, il video su TikTok fa sognare

Impossibile dimenticare l’esibizione al pianoforte dei due durante la serata degli Oscar, dove “A star is born” vinse il premio per la miglior canzone con “Shallow”: gli sguardi che si scambiarono Bradley Cooper e Lady Gaga fecero sognare i telespettatori di tutto il mondo, nonostante a quanto pare si trattasse soltanto di recitazione.

Niente di ufficiale è mai trapelato infatti fra Gaga e Bradley, anzi la cantante lo ha spesso definito un amico di vecchia data ed i due hanno raccontato di conoscersi dal 2016, quando lui la vide esibirsi sulle note de La vie en rose durante uno show di beneficenza e decise che la parte di Ally in “A star is born” doveva essere sua.

Ora però ci pensa un video su TikTok a far sobbalzare sulla sedia tutti quelli che avevano scommesso su una relazione fra Bradley Cooper e Lady Gaga  pubblicato dal canale @GagaDaily, mostra la cantante impegnata in un assolo a cappella del brano “Shallow” e soprattutto mostra lo sguardo rapito di Bradley seduto accanto a lei, che al termine della piccola esibizione le accarezza la spalla quasi imbarazzato.

@gagadaily

Imagine sitting in a meeting with Lady Gaga and she does this #ladygaga #gaga #fyp

♬ original sound – gagadaily

L’ipotesi più gettonata è che fra i due ci sia stata (o chissà, ci sia ancora) veramente una liason, tenuta accuratamente nascosta: forse è vero e forse no, ma i fan intanto possono sognare!

Guarda la photogallery
A star is born, fra fantasia e realtà
Momenti di magia alla notte degli Oscar 2020
Lady Gaga: Bradley Cooper solo un amico
Lady Gaga e Bradley Cooper, un video su Tiktok fa sognare
+1