loading

Brad Pitt non è rimasto a lungo su piazza: voci insistenti danno l'ex signor Jolie di nuovo impegnato, con una bionda che ci ricorda molto qualcuno. Forse un ritorno alle origini?

Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più oggettivamente belle e altrettanto oggettivamente celebri di Hollywood, si sono lasciati: un addio che arriva dopo anni di amore e sei figli. Sembrava un divorzio difficile, con voci di presunti abusi e accuse incrociate sulla dipendenza da sostanze stupefacenti, ma sulla storia è invece calato il silenzio prima del previsto.

Tant'è che Brad sarebbe già pronto a voltare pagina, stavolta con un tipo di donna del tutto diverso dalla Jolie e del tutto somigliante alla prima moglie Jennifer Aniston: bionda, sorridente e rassicurante, senza fialette di sangue umano al collo e senza enormi famiglie allargate al seguito.

Lei sarebbe Kate Hudson, attrice di buon talento, ex del leader dei Muse Matthew Bellamy ma anche di altri indiscussi bellocci di Hollywood come Owen Wilson e Matthew McConaghey.

Le voci si rincorrono da settimane ed oggi sarebbe arrivata la conferma, da parte di una fonte vicina a Brad Pitt: secondo la sua guardia del corpo la donna segreta di Brad è proprio Kate, i due si frequentano da tempo e segretamente e secondo lui stanno bene insieme. Anzi, afferma proprio che Brad è fortunato (e chi potrebbe dire il contrario).

Brad Pitt appenderà definitivamente al chiodo la fama da sex symbol con la Hudson? D'altronde, anche il migliore amico George Clooney sta mettendo la testa a posto. A Hollywood si è chiusa un'era.