Brad Pitt e Jennifer Aniston: il gesto dell’attore per riconquistarla

Video
Da quando la loro storia è finita nel 2005 in molti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma e Brad Pitt e Jennifer Aniston potrebbero tornare insieme. Almeno stando all'acquisto fatto dall'attore.
loading

Era il 2000 quando la coppia Brad Pitt e Jennifer Aniston convolò a nozze facendo sognare i tantissimi fan. Ma dopo solo 5 anni di unione, i due divorziarono. In molti diedero la colpa ad Angelina Jolie (con cui il divo è stato dal 2005 al 2016) e come in molti sapranno Angelina confessò che si era innamorata di Pitt proprio sul set del film Mr.&Mrs Smith (del 2003).

Leggi anche:– Brad Pitt con Ad Astra celebra la solitudine dell’uomo e la sua rinascita. Spoiler

Brad Pitt e Jennifer Aniston: c’eravamo tanto amati e ci amiamo ancora?

Quale che sia il loro passato, sta di fatto che ora Brad Pitt e Jennifer Aniston sono di nuovo entrambi single. Il matrimonio tra Pitt e la Jolie è finito nel 2016, mentre la Aniston nel 2018 ha divorziato da Justin Theroux (sposato nel 2015). In molti subito hanno sperato in un ritorno di fiamma tra l’attore di ‘Bastardi Senza Gloria‘ e la Rachel di Friends. E le voci su un loro possibile riavvicinamento non smettono di farsi sentire.

Dopo la vacanza trascorsa a casa Clooney sul Lago di Como lo scorso settembre, ora arriva un gesto inaspettato e un po’ sospetto di Brad Pitt. L’attore avrebbe comprato infatti la casa che a suo tempo era stata il nido d’amore con la Aniston. Una meravigliosa villa tra le colline di Hollywood che i due comprarono e arredarono insieme durante il loro matrimonio. Verrebbe da dire, che è solo una casa. Ma non è così. Perché più volte Jennifer Aniston l’ha definita il loro luogo felice. Insomma non una casa ma la Casa.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il gesto dell’attore per riconquistarla

L’immobile è tornato sul mercato qualche mese fa e secondo quanto riportato da IBTimes.com Brad Pitt si sarebbe mosso per acquistarla, contattando il proprietario per avere una prelazione sull’acquisto.

Che nei progetti di Brad ci sia quello di riconquistare Jennifer tornando a vivere insieme in quel luogo che li ha visti felici durante il loro primo matrimonio? Non resta che attendere e vedere cosa le stelle riservano per loro e per tutti i fan della coppia.

Crediti foto@Kikapress

monica friends beckham
Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.