Baby di Dirty Dancing: com’è diventata Jennifer Grey

Foto
Dirty Dancing è, senza dubbio, uno dei film più amati. Sarà forse per la storia romantica, per la colonna sonora strepitosa o per la presenza […]
-

Dirty Dancing è, senza dubbio, uno dei film più amati. Sarà forse per la storia romantica, per la colonna sonora strepitosa o per la presenza del compianto Patrick Swayze, ma dopo quasi 30 anni è ancora uno dei film più visti ogni volta che viene mandato in tv.

Ma che fine ha fatto Jennifer Grey, l'attrice che, nella pellicola, interpretava la timida ma determinata ‘Baby' Houseman?

Oggi Jennifer è una bella donna di 55 anni che continua la sua carriera con alti e bassi, alternandosi tra cinema e tv.

Il suo curriculum è decisamente di tutto rispetto: 16 film al cinema, 10 produzioni per il piccolo schermo e 7 serie tv.

Jennifer Grey è figlia d'arte, suo padre è l'attore Joel Grey, premio Oscar come miglior attore non protagonista per ‘Cabaret' nel 1973. Jennifer Grey deve molto al ruolo di Baby poiché le ha aperto le porte del successo, tuttavia per sua stessa ammissione è stato molto difficile scrollarsi di dosso questo personaggio così amato dal pubblico.

Oggi, dopo una serie di interventi di chirurgia plastica, Jennifer Grey è molto diversa da com'era. Via i ricci di Baby e il naso aquilino: con un pò di botox al viso, la simpatica e timida protagonista del film ha lasciato il posto ad una signora affascinante ma irriconoscibile rispetto a 30 anni fa.

La Grey, dopo Dirty Dancing, ha partecipato a film come ‘I maledetti di Broadway', film che la vide protagonista insieme a Madonna con cui cantò anche una canzone, ‘Wind – Più forte del vento' , ‘Bounce', con Gwyneth Paltrow e molte altre pellicole. Ha partecipato anche all'amatissima serie ‘Friends' e ad un episodio de ‘Il Dottor House'.

Guarda la photogallery
Baby di Dirty Dancing: Ecco cosa fa ora Jennifer Grey
Dirty Dancing
Baby di Dirty Dancing: Ecco cosa fa ora Jennifer Grey
Baby di Dirty Dancing: Ecco cosa fa ora Jennifer Grey
+14