Bobo Vieri papà: lo scoop di Chi sul calciatore e Costanza Caracciolo

Foto
Bobo Vieri sembra aver messo la testa apposto in fatto di donne e sembra davvero che Costanza Coracciolo lo abbia catturato... Lo scoop di Chi sulla gravidanza di Costanza Caracciolo lascia tutti di stucco: ecco la verità
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”33090″]Bobo Vieri[/vip], indimenticato bomber dei campi da calcio e simbolo per eccellenza del calciatore donnaiolo sembra aver finalmente messo la testa a posto. Il buon Christian pare avere infatti deciso di appendere al chiodo i panni da eterno ragazzaccio per dedicarsi ad una storia seria insieme alla sua Costanza Caracciolo.

La decisione shock del calciatore dopo aver saputo del figlio: ecco cosa ha pensato di fare

Se molti confinavano la loro relazione al breve tempo d’una vacanza estiva, sembra invece chiaro che tra i due c’è molto, molto di più. L’ex velina lo avrà veramente catturato? Christian sarà caduto nella sua rete?

Sembra proprio di sì, stando a quanto rivela l’ultimo numero di Chi. Il settimanale fa infatti uno scoop non certo indifferente: [vip id=”33093″]Costanza [/vip]è incinta e nella primavera 2018 darà alla luce il primo figlio di Bobo. Vieri, quindi, mette su famiglia. Avrà messo davvero la testa a posto? Ecco tutta la verità….

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da [vip id=”7620″]Alfonso Signorini[/vip], tra Vieri e la Caracciolo le cose si sarebbero fatte davvero serie. I due avrebbero già confidato la notizia della gravidanza agli amici di sempre, che sono ovviamente felicissimi per la coppia. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma probabilmente lo sapremo presto. Non resta loro quindi altro da fare che affrontare insieme questa nuova avventura…

Ma quale sarà il prossimo passo? Christian e Costanza saliranno insieme all’altare?

Sembrano ormai lontani i tempi in cui l’ex goleador di Inter, Lazio e Atletico Madrid collezionava donne come figurine. Tra le sue conquiste si ricordano [vip id=”7593″]Elisabetta Canalis[/vip], Aida Yespica e Melissa Satta, giusto per citare quelle più celebri…

Bobo Vieri, a 45 anni, sembra aver finalmente deciso di mollare il jet set. E se anche le nozze sembrano prossime è davvero il caso di dirlo: l’era da playboy del buon Christian è giunta al suo epilogo in favore di una ben più tranquilla vita da papà…

Guarda la photogallery
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
Tweet ironico sulla paternità di Bobo Vieri
Tweet ironico sulla paternità di Bobo Vieri
+1