‘Abbiamo perso il bambino’, la drammatica notizia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo Foto - Video

Un comunicato ufficiale getta nello sconforto i fan del calciatore e dell'ex velina Caracciolo. Ecco cosa hanno scritto sulla gravidanza di Costanza Caracciolo

Non hanno fatto in tempo a gioire, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia ha infatti emesso un comunicato ufficiale che smentisce la notizia di una gravidanza dell’ex velina di Striscia la notizia, gettando nello sconforto tutti i loro fan. Ecco cosa è successo.

Nel numero di Chi in edicola a partire dall’8 novembre, il settimanale di Alfonso Signorini aveva dato in anteprima la notizia di un figlio in arrivo per la coppia formata dalla showgirl Costanza Caracciolo e dall’ex calciatore Christian “Bobo” Vieri.

CHIARA FERRAGNI, LA GRAVIDANZA E QUEL FARMACO ‘COMPROMETTENTE’ CHE SPUNTA NELLA FOTO: ECCO DI COSA SI TRATTA

Diffusasi rapidamente sul web e sui social, la news aveva subito raccolto pareri entusiasti in tutto il web, ma a poche ore dalla sua divulgazione è proprio la coppia a fare marcia indietro, emettendo un comunicato ufficiale che spiega l’amara realtà dei fatti:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – hanno scritto Bobo e Costanza nella nota diffusa dalla stampa – purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

Una bruttissima notizia che ha gettato nello sconforto i fan dell’ex bomber di Lazio ed Inter e quelli della sua bella Caracciolo, che in queste ore stanno mostrando la loro solidarietà alla coppia tramite tantissimi messaggi di affetto.

Sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Bobo, che già di suo recita Il tempo non ti fa perdere gli amici… ma ti fa capire quali sono quelli veri”, sono in tanti i suoi ammiratori che cercano di far forza all’ex centravanti e alla sua compagna. La stessa cosa sta avvenendo sui profili social di Costanza.

Il campione dei campi da calcio e una delle showgirl più amate della tivù, in un momento così drammatico e difficile possono contare anche sull’amore e sulla vicinanza di tutti i loro ammiratori.

Guarda la photogallery
Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Messaggi di vicinanza a Christian Vieri
Messaggi d'affetto a Costanza Caracciolo
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!