Biografia Loredana Bertè, ancora polemiche

Foto
Biografia Loredana Bertè: lo zio la chiama "cuore ingrato" La biografia di Loredana Bertè ('Traslocando') non smette di far discutere, soprattutto la stessa famiglia Bertè: […]
-
loading

Biografia Loredana Bertè: lo zio la chiama "cuore ingrato"

La biografia di Loredana Bertè ('Traslocando') non smette di far discutere, soprattutto la stessa famiglia Bertè: l'impietoso ritratto familiare tratteggiato dalla cantante non è piaciuto ad alcuni dei protagonisti che hanno deciso di farsi sentire – e non solo a mezzo stampa.

BIOGRAFIA LOREDANA BERTE': ECCO COSA DICE DEL PADRE

Il più arrabbiato è lo zio materno della Bertè, che ha denunciato la nipote per diffamazione nei confronti suoi e della madre ed ora afferma: "Voglio fare presente a mia nipote, Loredana Bertè, che definisco ‘signora cuore ingrato', che ho contribuito in maniera determinate al suo decollo nel mondo dello spettacolo: l'ho aiutata, infatti, ad ottenere la sua prima apparizione in televisione nel programma di Rita Pavone 'Stasera Rita'. Non solo, le ho anche regalato la prima automobile, una Fiat 500" (fonte Tvzap)

Lo zio della Bertè spiega nel dettaglio come sarebbe stato infamato dalla biografia della nipote: "A pagina 22 del libro Berté scrive che ‘nonna sapeva come difendersi da zio Rodolfo, un poco di buono che entrava e usciva dalla galera e gli prendeva tutti i soldi'. Mia nipote fa riferimento agli anni '50. Ma io, in quel periodo, ero minorenne e incensurato e non ero mai andato in galera. Berté offende anche mia madre definendola ‘brutta'"

Una faida familiare che è ben lontana dalla sua conclusione: non è la prima volta infatti che la grintosa Loredana attacca (e viene attaccata) la sua famiglia, della quale salva solo l'adorata sorella -purtroppo scomparsa- Mimì.

 

Guarda la photogallery
Biografia Loredana Bertè, ancora polemiche
Biografia Loredana Bertè, ancora polemiche
Biografia Loredana Bertè, ancora polemiche
Biografia Loredana Bertè, ancora polemiche
+3