Bianca Guaccero è troppo magra? La foto preoccupa i fan. La neo conduttrice di Detto Fatto replica così Foto - Video

Bianca Guaccero pubblica un'immagine sui social in cui appare molto dimagrita e c'è chi commenta: 'mangia un bel piatto di pasta ed una bistecca che è meglio'

Bianca Guaccero dimagrita troppo? La foto mette in allarme i fan

Ultimamente Bianca Guaccero non si ferma neanche per prendere una boccata d’aria, impegnata com’è con il Festival Show itinerante al fianco di Paolo Baruzzo e soprattutto con la nuova edizione di Detto Fatto alle porte.

L’attrice e conduttrice originaria di Bitonto è apparsa piuttosto dimagrita sui social tanto da gettare in allarme i fan che la seguono di solito e che le hanno palesemente consigliato di ingrassare un po’. Rispetto al passato, in effetti, Bianca Guaccero è cambiata parecchio nel fisico e proprio nell’ultimo periodo la trasformazione si è fatta più evidente.

—Caterina Balivo lascia Detto Fatto per condurre Vieni da me, ma c’è chi nota una strana coincidenza

Troppo magra…ma cosa ti e successo Bianca?” si chiede una fan, “Sei troppo magra mettilo qualche chiletto !! eri piu bella prima” sentenzia un’altra.

Nella foto che alzato un polverone, la conduttrice si mostra in formissima, abbronzata, ma con il seno meno prominente di qualche tempo fa: segno senza dubbio che l’attrice di ‘Capri’ sia dimagrita un po’.

Bianca Guaccero dimagrita: lei risponde così ai fan preoccupati

A farle perdere peso potrebbe essere stato lo stress a cui è sottoposta ultimamente e non solo in ambito lavorativo: immaginiamo che sostituire Caterina Balivo e reggere il confronto con lei a Detto Fatto non sarà facile, ma anche affrontare un divorzio dopo 10 anni d’amore e una bimba di 4 anni comporta grandi preoccupazioni.

— La sexy showgirl si mostra in lingerie e Instagram impazzisce

A novembre 2017, infatti, la Guaccero e il regista Dario Acocella si sono detti addio.

Ma bisogna davvero preoccuparsi per lo stato di salute della bella Bianca? Per abbassare i toni e terminare la polemica è intervenuta la stessa conduttrice sui social con un lungo sfogo:

Mangio, mi alleno vivo e cerco di lottare ogni giorno contro le mie paure per essere una persona migliore… sono in pace col mio corpo. Credo che il reale problema sia legato al fatto che bisognerebbe invece virare il nostro interesse verso l’unica cosa che dovrebbe davvero meritare L nostra attenzione, e cioè il nostro essere e rimanere umani”.

Clerici e Isoardi
foto @Kikapress

Guarda la photogallery
Bianca Guaccero è troppo magra? La foto preoccupa i fan. La neo conduttrice di Detto Fatto replica così
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.