Bianca Atzei lancia una frecciata a Max Biaggi dopo essere stata lasciata: ecco cosa ha scritto Foto - Video

Sembra proprio che Bianca Atzei faccia tanta fatica ad affrontare la separazione da Max Biaggi: sul suo profilo Instagram ringrazia gli amici che le stanno affianco e lancia frecciatine all'ex campione di motociclismo

La rottura con Max Biaggi, ufficializzata pochi giorni fa, è stata “una bomba esplosa all’improvviso”, come Bianca Atzei l’ha definita ed ora la cantante sta cercando di guardare avanti, anche se non è affatto semplice.

Il gesto commovente dell’ex di Max Biaggi, ecco cosa ha fatto Eleonora Pedron dopo la notizia 

La storia con l’ex campione di motociclismo è finita dopo 2 anni, a quanto pare senza una reale spiegazione, e per la Atzei – che era stata tanto vicina a Biaggi soprattutto in seguito al suo incidente, avvenuto lo scorso 9 giugno – è stata una dura botta. Anche per questo sui social, l’artista ringrazia di cuore tutti gli amici che in questo momento le stanno affianco, dimostrandole affetto e sostegno.

Volevo ringraziarvi perché ho passato insieme a voi e alla mia famiglia @rtl1025 una serata diversa e spensierata. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola. Grazie vi voglio bene. Notte a tutti”, ha scritto poche ore fa la Atzei su Instagram.

E’ successo subito dopo l’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei: quel sospetto su Eleonora Pedron

Ma non è solo la fine della relazione con Biaggi a provocare preoccupazione e sofferenza alla cantante in questo periodo, come lei stessa ha raccontato tramite Instagram, infatti, la sua cagnolina Mia, a cui Bianca è davvero legatissima, ha dovuto subire un’operazione: “Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un’operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta“, ha scritto la cantante su Instagram una settimana fa. Poi la frecciatina all’ex fidanzato: “Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone. Le manca solo la parole. Forza Mia!“, ha continuato sul social la Atzei.

Non deve essere facile per Bianca Atzei ripartire dopo una storia d’amore così intensa, ma l’affetto dei suoi amici, la tenerezza della sua cagnolina e il sostegno di tutti i suoi fan sui social network, sicuramente le saranno di grande aiuto in questo momento di delusione e dolore.

Guarda la photogallery
Bianca Atzei ringrazia chi le sta accanto
Bianca Atzei prova a voltare pagina
Bianca Atzei con la sua cagnolina
Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi
+1