Beyoncé, suo marito Jay Z, Rihanna, Nicky Minaj e altri artisti di fama internazionale hanno dato vita qualche mese fa al progetto Tidal, la piattaforma musicale in streaming che permette di scaricare e ascoltare i brani ad alta definizione e senza perdita di qualità.

BEYONCE’, IL VIDEO FA IMPAZZIRE IL WEB 

Al Barclay Center di Brooklyn (New York) martedì 20 ottobre si è svolto il concerto-evento Tidal X 10/20 che ha visto la partecipazione degli artisti che sponsorizzano il servizio per festeggiare il raggiungimento del milione di abbonati. Beyoncé, madrina della serata, si è presentata al photocall con un abito davvero striminzito mettendo in mostra la sua statuaria bellezza, le sue forme burrose, il suo sex appeal senza eguali.

Peccato però che, mentre i fotografi le gridavano di concedere loro uno sguardo e immortalarla nella migliore delle pose, la sua assistente è intervenuta a tirarle giù il mini-dress e a coprirle l’abbondante seno, in buona parte lasciato scoperto e a favore di flash.

La cantante l’ha ripresa con un ‘stop it’ (basta, smettila) pronunciato a mezza bocca e con il sorriso e ha continuato a stregare i presenti, con buona pace dell’assistente costretta a mettersi da parte. Beyoncé sa che l’immagine nel suo lavoro è tutto e che mostrare una scollatura più che generosa può tornarle di certo utile!

Il divertente siparietto tra le due è stato postato sui social ed è diventato virale. Missione compiuta B!