Benedetta Rossi svela com’è lavorare ed essere sposati con la stessa persona, visto che ha dato vita alla sua attività insieme al marito Marco Gentili

loading

Ospite di Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio insieme a Taylor Mega, Benedetta Rossi ha fatto delle rivelazioni su di sé, su suo marito e sul loro lavoro insieme come food blogger e youtuber. Ma cosa avrà mai svelato la regina di Fatto in casa per voi?

LEGGI ANCHE: — Benedetta Rossi quanto guadagna su Youtube? Ecco cosa rivela la food blogger

benedetta rossi marito
Benedetta Rossi fa alcune rivelazioni sul marito, le ricette e il loro lavoro insieme. Photo Credits: Kikapress

Benedetta Rossi svela com’è lavorare col marito Marco Gentili

Andiamo con ordine. Ad un certo punto durante la trasmissione, Taylor Mega ha chiesto a Benedetta Rossi com’è lavorare ed essere sposati con la stessa persona, dato che la food blogger ha dato vita alla sua attività insieme al marito Marco Gentili.

LEGGI ANCHE — Fedez, ‘Chiara si emoziona quando lo dico’: il retroscena durante la gravidanza della Ferragni

Non è facile – ha svelato Benedetta – il bello è che tra noi c’è sempre stato un rapporto di incoraggiamento e le cose le abbiamo quasi tutte fatte insieme. Tutto, da quanto abbiamo costruito casa. Io gli davo una mano con la sua attività, lui dava una mano a me con la mia. Quando abbiamo fatto queste cose su YouTube lui mi ha supportato”.

Benedetta: “Marco mette bocca sulle mie ricette… e sbaglia!”

Poi, però, Benedetta Rossi ha anche tirato fuori un dettaglio che non le piace troppo sul marito Marco: “Siamo come due colonne… Ci sono le giornate in cui litighi, ti confronti. Il punto di vista maschile non è esattamente come quello femminile, soprattutto sulle ricette… Lui mette bocca pure sulle ricette. E sbaglia, perché sbaglia!”

In realtà, però, il loro è un bellissimo rapporto: “Sono molto tollerante e alla fine riesce ad esserlo anche lui. Dagli scontri poi viene fuori qualcosa di migliorato!”

Photo Credits: Kikapress