Benedetta Rossi, il marito svela il suo segreto: ‘Non prepara mai ricette di pesce perché…’

Foto
C'è qualcosa che Benedetta Rossi non è molto brava a preparare e il marito lo svela a tutti su Instagram: ecco cosa non sa fare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche le più grandi cuoche hanno il loro punto debole. Quello di Benedetta Rossi è stato svelato dal marito nelle IG Stories, mentre la food blogger rispondeva alle domande dei fan. La protagonista di Fatto in casa da Benedetta pare non sia molto brava a cucinare il pesce ed è per queste che non lo propone così spesso nelle sue ghiotte ricette.

Marito Benedetta Rossi svela: “Non sa cucinare il pesce”

Nelle scorse ore, Marco e Benedetta hanno risposto insieme alle domande dei fan. Lei seduta a terra accanto al suo amatissimo cane Nuvola, anziano e malato, mentre lui, con lo smartphone in mano, leggeva i quesiti posti dai follower, riprendendola.

LEGGI ANCHE: — Agriturismo Benedetta Rossi, ecco quanto costa soggiornare nel B&B della cuoca di Real Time: i prezzi

A un certo punto qualcuno chiede: “Qual è il piatto che ti viene male?”. Benedetta Rossi sembra tentennare nella risposta, ma il marito non ha dubbi: “Il pesce, tu non sai cucinare il pesce!”. Lei non sembra essere d’accordo e replica: “Sono un po’ più imbranata ma non è che non so cucinarlo”.

Foto: Instagram

Stesso siparietto poco dopo, quando un altro utente le ha chiesto di pubblicare più ricette a base di pesce: “Non lo sa fare!” osserva ancora divertito il marito della food blogger, certo che la notizia alimenterà il gossip (gossippe, come simpaticamente lo chiamano loro) sulla moglie.

Foto: Instagram

Il “gossippe” sulla coppia

Marco e Benedetta sembrano una coppia molto affiatata, tra loro c’è molta complicità e anche sui social amano scherzare e prendersi in giro per intrattenere i fan. Giorni fa, ad esempio, la donna ha ammesso di non essere capace a pulire gli scampi. Era a cena fuori con Marco e alla fine si è fiondata sui crostacei con le mani, nonostante i consigli del marito.

Tempo fa, invece, due si sono divertiti a creare il finto gossip della separazione in casa: lui aveva dormito con Nuvola alimentando indiscrezioni su una presunta quanto inesistente crisi matrimoniale.

Guarda la photogallery
Benedetta Rossi e il marito rispondono alle domande di fan
Marito Benedetta Rossi svela:
Benedetta Rossi e il marito scherzano su quel punto debole
Benedetta Rossi e il marito sono una coppia affiatata
+2